|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Aspira Aspira.. Prende l'aria da quella serie di piccoli buchetti e poi la butta sulla grata del processore... e praticamente prende aria fredda, la riscalda xkp deve raffreddare la gpu, e poi questa bell'aria calda la buttiamo contro il nostro turion.. AMD fà le cose per bene .e l'asus questa volta che ha sbagliato!!.. infatti si scalda più la gpu che la cpu.. come detto quello di mio fratello non tocca mai valori superiori a 48..solo quando viene sforzato.. dove lui sta a 44 (estate 48) io sto a 55... LA sua ventola si accedne ogni 10-15 per pocissimo.. giusto per rinfrescare..
![]()
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 23-06-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non possiamo scrive ad una associazione di consumatori??????? per farci sentire con l'asus?
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
|
Beh, il mio viaggia intorno ai 43° (ora che fa caldo) in idle a 1800 Mhz... a pieno carico (cioè a 1800 Mhz con 100% loaded) è arrivato a 60° massimo!
In modalità 800 Mhz rimane sotto i 40°.... ma se leggete i miei post indietro mi sono sbattuto parecchio per ottenere questo risultato!!! Per Mdl22... vuoi un consiglio? Gira le ventole del sistema di raffreddamento in modo tale che buttino aria sul notebook invece che aspirare... apri il vano sia dell'hard disk che della cpu... infine piazza una ventola che butta aria nella grata posteriore (quella di sfogo per intenderci)! Poi mi dici... Ah, le mie memorie non sono Hinyx ma di un'altra marca...
Asus A6Kt Turion Mt34, 2x 512 Mbyte Ddr333, X1600 128Mbyte Gpu@550 Ddr@515, Hitachi 7K100 80 Gbyte 7200 rpm + 100 Gbyte 4200 rpm (esterno), docking station Cooler Master Notepal W1 Vendo Ninja 636 del 2005!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quindi secondo te è meglio che soffi l'aria invece di aspirarla?
mmm la vedo dura cambiare il senso di rotazione del titan..... p.s. sei lo stesso war del forum di tgm vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Azz... oggi all'avvio, una bella sorpresina: "inserire un disco di sistema...". oSpengo due volte, e alla fine parte, ma resta alla schermata iniziale di win...
Ho telefonato al ragazzo del negozio che me l'ha venduto, secondo lui è l'hdd che sta partendo (come già pensavo io...) adesso ho riformattato il c: giusto per bakuppare tutto. Lunedì telefono all'asus e gli levo la pelle!!! ![]() Ca**o! Ho avuto per 4 anni un gericom che andava da dio, ci potevi anche giocare a frisbee (e gli duravano uguale le batt... con un p4!). Io sono d'accordo con la storia dell'associazione consumatori, e anche una bella petizione, che facciano qualcosa per sta storia del ricaldamento!!! P.S. Giuro che la prox volta prendo solo modelli fuori da almeno tre mesi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Junior Member
|
Secondo me la pellicolina imbecille, l'hanno messa per far tirare più aria dalle fessure dell'hd... ma è solo un sospetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
a me quella pellicola mi sembra che servi per dissipare il calore.. ma cmq non è ben integrata...
![]() |
#851 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Member
Città: Novara (ma giro molto)
|
No, non sono iscritto a Tgm!
![]()
Asus A6Kt Turion Mt34, 2x 512 Mbyte Ddr333, X1600 128Mbyte Gpu@550 Ddr@515, Hitachi 7K100 80 Gbyte 7200 rpm + 100 Gbyte 4200 rpm (esterno), docking station Cooler Master Notepal W1 Vendo Ninja 636 del 2005!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Città: Como
|
Ok, son stato assente un pò. Novità, ragazzi?
Non riesco a trovare mezz'ora libera in orario d'ufficio per telefonare al supporto tecnico, quindi ancora nulla di nuovo in merito al bus e al powerplay, mi spiace, se magari qualcuino di voi trova un attimo se no per quanto mi riguarda se ne riparla giovedì mattina che sono a casa.. d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
ciao luca
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Member
|
Quote:
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |||||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ascolta matteo, visto che io da solo non ho sufficiente tempo, perchè non collaboriamo a sta cosa dividendoci le rogne? magari io ti do delle dritte e poi le ricerche sul web e le prove le fai tu..... manda un pvt se interessato.... chiaramente l'invito è esteso ad ogni hacker di buona volontà ![]() saluti lucas
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
|
Boh, certo che può anche essere un difetto originale dell'hdd... (in effetti anche il mio lacie esterno scalda non poco...), però se l'hd è isolato dal circuito di raffreddamento, e quindi dall'aria calda che arriva da cpu/gpu, non dovrebbe scaldare meno???
Altro dubbio, il coperchietto è di metallo, e quindi scambia meglio il calore, però non ha nessun contatto con lo chassis del disco... quindi non conduce il calore direttamente... Cmq sono convinto che un pò d'aria passi per le fessure dello sportellino e passi nello spazio intorno al disco, più o meno come passa tra le ram... Oggi ho sentito l'assistenza, e sto per mandarlo in riparazione... In effetti spero sia solo un difetto di fabbricazione del disco... (magari mi mettono su un 5400 di ricambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
|
sono disponibili i Catalyst 6.6
(gli Omega non ancora...) qualcuno li ha provati? miglioramenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Junior Member
|
Quote:
anche se io ho nvidia, ho trovato questo per i possessori di ati. Dovrebbe aiutare ad abbassare le temperature: aticonfig --set-powerstate=1 io ho un A6T, sto cercando di risolvere alcuni problemi, come ad esempio l'lcd che mostra ogni tanto uno strano messaggio. se volete contattarmi: rebel@netsons.org
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.