|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
raga ottime notizie vedo...
ma la mod in questione è gia la rtm o ancora beta? gira su linux? (probabilmente si) grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' beta.....la prossima è la versione iniziale definitiva! Ma ti assicuro che già a questo stadio è fantastica ![]() (vedi miei filmati: http://www.youtube.com/user/LowenzTube ) |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
link? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mai usato ebay, non mi son mai fidato troppo
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Questione di scelte personali...come per ogni sito di e-commerce le cose possono andare bene o male, ma con un pò di buon senso e la giusta dose di fortuna si riesce a risparmiare.
Senza volere far pubblicità a nessuno ti dico solo che con meno di 15 euro ho preso 4 giochi (compreso Doom3) incluse le spese di spedizione... [ok...c'è il piccolo dettaglio che sono in francese ![]() Tornando IT ho notato che alcuni oggetti quando selezionati (cioè quando ci si mette alla giusta distanza per poter interagire) non si illuminano. Parlo sempre del training perchè causa poco tempo sono ancora fermo al combattimento...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 09-02-2010 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
E cmq non tutti gli oggetti sono usabili (credo), anche se la maggioranza lo è! |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Credo fosse un piatto che ho pure preso e fatto cadere...comunque si tratterebbe proprio di andare a vedere il pelo nell'uovo...
Più che altro: ma come si fa a caricare le missioni? Ho finito il training (compresa rissa finale, perchè non la si può chiamare in un altro modo) ma non compare altro nel menù. Non è che per caso devo disinstallare il training per usare gli altri livelli?
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Il gioco a questo punto verrà riavviato e voilà, buon divertimento ![]() In pratica ogni FM viene gestito come mod a se stante basato su TDM. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Newzzzzzzz!
![]() To all in anticipation: -What's going into the update is already a done deal; in other words, update creep is not causing delay. -The update is being assembled and tested, and the update process itself is being tuned. -There will be smaller and more frequent updates in the future. -Your anticipation is appreciated. |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() una volta scaricata la mod non sono tornato nella pagina di download e la cosa mi era completamente sfuggita... Un up per questo thread che merita di essere letto da quanti amano la saga di Thief...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 15-02-2010 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
Già
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Ammazza, sempre on line e sempre operativo in un sacco di sezioni...un giorno mi spiegherai come diavolo fai...
![]()
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
E' arrivato l'update!!!!!!!!
http://modetwo.net/darkmod/wiki/index.php?title=What's_new_in_v1.01 To get the update, just run your tdm_update.exe file |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.