|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=9PfOyJ_BtGY http://www.youtube.com/watch?v=DeIhZPXRv2Y |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mmm...ho paura che mi toccherà comprare Doom3
![]() Anche se da un rapido giro su trovaprezzi e sulla baia mi sa che non si trova in giro...gran lavoro comunque. Grazie a Lowenz per la costanza con cui ha postato le news (è dalla prima pagina che sto lurkando il thread) ![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 27-01-2010 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi raccomando, Doom 3 e poi l'ultimissima patch disponibile (la 1.3.1 ![]() Ecco qui tutta Saint Lucia: http://www.youtube.com/user/LowenzTu...67EC9CFEFFBD6B |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Si li avevo sostanzialmente visti tutti, grazie comunque...
io spero che gli sviluppatori a lavoro sul 4° capitolo diano un'occhiata anche a sta mod perchè apparentemente merita...
#105 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Rigioco le missioni decine di volte.....è fantastica, hanno colto appieno quello che si è sempre desiderato da Thief.....e questo è SOLO L'INIZIO! Vedrete che cose che arriveranno con la 1.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Beh senza offesa ovviamente...ma prima di sbilanciarmi vorrei testare la "stupidità" artificiale
![]() [EDIT] errore mio... Da ignorante: se lo comprassi usato ci sarebbero problemi di account tipo i giochi Valve?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 27-01-2010 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
Anche perchè questo mod è single player ![]() Per l'IA.....ovviamente è la parte più rognosa.....diciamo che siamo a livelli discreti per ora; il resto invece è più che eccellente! A breve uppo sul Tubo un'intera missione ("Trapped!") con tanto di lockpicking ![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Forse l' ho trovato, ma probabilmente è in francese
![]()
#109 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Ordinato prima di leggere la tua risposta...al max vediamo se con qualche patch o con Steam riesco a cambiargli lingua...
#111 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi, ma con che versione di Doom 3 gira?
io credo di avere la 1.0 o al massimo la 1.1, perchè lo giocai proprio quando (doom3) era uscito da pochissimo |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Provato!
![]() Sono ancora fermo alla'ddestramento perchè non riesco a superare il duello con la spada contro due nemici. Devo dire che per essere un lavoro amatoriale è molto ben fatto e anche se a DS ho giocato diverso tempo fa questo mi sembra sensibilmente più difficile. Il fatto di non poter spegnere troppe luci, di dover nascondere anche le armi e lavare il sangue dei nemici per non essere scoperti orienta tutto verso un maggiore realismo a me personalmente molto gradito. Altre chicche degne di nota sono la manipolazione degli oggetti e il sistema di combattimento. Quest'ultimo anche se molto interessante è davvero difficile da usare perchè se le parate non sono assolutamente precise il coplo avversario andrà comunque a segno. In attesa di riuscire ad arrivare alle missioni vere e proprie direi che per ora posso dire che questa mod si è valsa l'acquisto ad hoc di Doom3... ![]()
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Scusate ma che significa una conversione totale di Doom 3 con il motore di Thief?? Allora cosa rimane di Doom??
I link in prima non funzionano.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
Sistemo i link! (In attesa della versione definitiva) |
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
Questo perà si rifà di più ai classici Thief 1&2, insomma è per i puristi
![]() Ovviamente la resa grafica è pari e superiore a quella del 3 ![]() Ma la cosa che conta di più è che c'è dietro una bella e forte comunità di sviluppatori e mapper ![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
merda, merda e ancora merda...
scusate lo sfogo, ma mi son dimenticato che avevo venduto il mio Doom3 ad un amico, e ora? da Gamestop hanno solo il Resurrection of Evil senza l'originale, poi ho anche il problema che non posso comprare su Steam dato che non ho carta di credito... soluzioni? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.