|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#382 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
posso riprendere con le testate? mi sono portato a casa lo stipite dell' ufficio. Avevo iniziato su quello.....
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque resistance 2 deve essere davvero un capolavoro... Ora mi godo un pò questo cod 5 ma appena ho un pò di tempo (ho anche appena acquistato midnight club los angeles) mi sa che prenderò anche resistance 2 al volo, nel complesso sembra anche migliore di gow2.... E meno male che per ps3 non c'erano giochi, io non sò più dove guardare.... ![]()
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 28-11-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#385 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.gamersyde.com/stream_9548_en.html http://www.gamersyde.com/stream_9549_en.html http://www.gamersyde.com/stream_9550_en.html Non è il top nel suo genere (parlo sempre di grafica eh, perchè come racing arcade lo considero il più divertente della generazione) però è sicuramente migliore della demo. Chiudo OT. Quote:
![]() Ultima modifica di Alex-RM : 28-11-2008 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non mi pare che ci sia molto entusiasmo attorno a sto giochino...è fuori da 3gg e non ci sono commenti...
bho io aspetto, se devo dar retta a ciò che vedo nelle videorecensioni lo lascio sullo scaffale (avrei puntato tutto sul sp di sto gioco, ma leggo in giro che è venuta meglio la parte mp - che mi interessa di meno tra l'altro), però vorrei qualche recensione da qualcuno che ci sta giocando
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
![]()
![]() |
#389 | |
Bannato
|
Quote:
graficamente è solo sufficente ... la campagna è bella come al solito l'online fà cagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La grafica, dai primi 5 minuti, mi pare comunque assai buona: lo scaler del mio TV, poi, non è affatto male. Interessanti le modalità audio disponibili: stereo, surround e cuffie (ricordo solo Uncharted con questa opzione).
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-11-2008 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
Dopo una mezz'oretta di gioco (primo trofeo raggiunto), credo di poter dire che la grafica è sicuramente migliorata rispetto al primo episodio, ma forse non quanto era lecito attendersi. L'azione rimane molto fluida ed i poligoni abbondano, ma il look generale è molto scuro e non altrettanto pulito (un pò troppo shiny, per i miei gusti). Così a occhio, sembra proprio 720p e 2X AA, forse QAA: ma bisogna, ovviamente, aspettare quelli di B3D.
L'audio sembra il punto forte del gioco: il primo colpo di woofer ha fatto scappare i cani dal divano... ![]() La storia pare intrigante, almeno al pari di FOM: vediamo come si evolve.
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'ho visto prima da saturn, ha delle ottime texture ma nel globale la grafia non è ai livelli di Gow2, io non so' chi ha scritto gli articoli postati in precedenza ma deve avere problemi di alcolismo.
Rispetto al primo è tutta un'altra cosa comunque, appena lo trovo usato lo compro al volo.
#393 |
Senior Member
|
Consiglio di giocare connessi, almeno la prima volta: è già disponibile una patch, che porta il gioco alla versione 1.30.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-11-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#394 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#396 |
Bannato
|
doppio
Ultima modifica di killerbox : 29-11-2008 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Altalenanti. Ce ne sono alcune che sono da corte marziale per quanto sono brutte. Però almeno non è tutto grigio/verde come il primo (che ho adorato). Ho giocato un'oretta secondo me in tutto e mi sta piacendo, la storia adesso è raccontata con dei brevi intermezzi con la stessa grafica del gioco visti dagli occhi del protagonista, non modello servizio del telegiornale come il primo.
E' troppo presto però per tirare le somme, per ora comunque i vari 9 e mezzo di alcune recensioni mi sembrano un pò esagerati...
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma chi è che ha detto che graficamente è migliore di Gears 2??
![]() L'unico confronto tra i 2 giochi l'ha fatto IGN .....e secondo loro complessivamente Resistance 2 è migliore (poi dipende dai gusti ovviamente). |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me sta piacendo moltissimo. Sono già arrivato al Capitolo 6!
![]() Confermo la grafica a livello tecnico altalenante, ma al contrario le ambientazioni sono molto varie e artisticamente molto ben fatte. Il gameplay è a mio avviso ottimo, arrivate nell'ultima parte del Capitolo 5 e vedrete. Le armi sono al top, così come la varietà di nemici. L'online l'ho provato per poco (solo Competizione), ma mi è sembrato ben fatto, molto immediato. Lag pari a zero. Non vedo l'ora di provare la Cooperativa che sembra molto interessante. Voti per ora: Grafica: 7/8 Audio: 9 (sottolineo Doppiaggio niente male) Gameplay: 9
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
credo che la grafica non al top sia un compromesso per il frame rate vista la mole di nemici e colpi su schermo.ovviamente è un parere e cmq il gioco non l'ho ancora preso,ma visto quanto mi è piaciuto il primo finita la sessione di esami universitari invernali sarà mio^^
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.