Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 18:13   #21
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Quote:
Originariamente inviato da expansions
Il 3 non arriverà cosi presto per come lo è stato per il 2.0, vedrai.
Prima che arrivi il 3. probabilmente uscirà prima una tecnologgia migliore del PCI Express..2.0, e questo non avverrà presto, stanne certo.
Sai perche'? adesso che devo cambiare skeda per passare Pci ex e`mi ero deciso a prendere la commando (anzi l'ho quasi presa) e' arrivata sta bella notizia. Ma da dove si vede se e' 1.1 o 1.0
Old 16-01-2007, 18:24   #22
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
E' retrocompatibile se compri una nuova mobo che ha gli slot PCI Express 2.0 e ci vuoi mettere una scheda video PCI Express 1.0, e non al contrario.
Che pezzi di merd......
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:41   #23
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sireno'
Sai perche'? adesso che devo cambiare skeda per passare Pci ex e`mi ero deciso a prendere la commando (anzi l'ho quasi presa) e' arrivata sta bella notizia. Ma da dove si vede se e' 1.1 o 1.0
Sarà scritto nelle specifiche della scheda video.
expansions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:45   #24
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Quote:
Originariamente inviato da baila
Che pezzi di merd......
Eh... lo so! purtropppo questo mercato è cosi.
Quando dico che bisogna avere "Fiuto" nell'aspettare l'anno giusto è proprio per evitare di ritrovarsi in casi come il tuo.

Per es. chi compra in questi mesi un nuovo pc, prima di Luglio quindi, fa un grande "errore"... è palese.
Old 16-01-2007, 18:55   #25
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
ma che bella notizia

Giusto giusto dopo 15 giorni dall'ultimo upgrade, in cui ho cambiato mobo

rido per non piangere.....

Ma non sarà come AGP4x e AGP8x? Tipo, la 6800GT andava tranquillamente anche su una scheda madre con AGP4x se non sbaglio, qua non sarà lo stesso?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:06   #26
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
ma che bella notizia

Giusto giusto dopo 15 giorni dall'ultimo upgrade, in cui ho cambiato mobo

rido per non piangere.....

Ma non sarà come AGP4x e AGP8x? Tipo, la 6800GT andava tranquillamente anche su una scheda madre con AGP4x se non sbaglio, qua non sarà lo stesso?
Io giorni fa ho aperto una nuova discussione in merito dove si sarebbe dovuto parlare dei nuovi chipset Bearkle di intel e del PCI Express 2.00, appunto per avvisare a non comprare adesso in quanto non conviene.

Non credo che sarà come il passaggio Agp4x/8x, soprattutto perchè molto probabilmente su uno slot PCI Express 2.00 si potranno montare anche altri componenti, oltre che le solite schede video.
Old 16-01-2007, 20:58   #27
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Io giorni fa ho aperto una nuova discussione in merito dove si sarebbe dovuto parlare dei nuovi chipset Bearkle di intel e del PCI Express 2.00, appunto per avvisare a non comprare adesso in quanto non conviene.

Non credo che sarà come il passaggio Agp4x/8x, soprattutto perchè molto probabilmente su uno slot PCI Express 2.00 si potranno montare anche altri componenti, oltre che le solite schede video.
si, ho capito il tuo discorso; ho anche cercato di pormi nell'ottica di colui che deve passare ad un nuovo PC provenendo da un socket datato. Allora mi son detto, se hai intenzione di aspettare così tanto solo per un pci-e 2.0 sarà perchè hai intenzione di sfruttarlo tutto, in altre parole perchè ne hai bisogno. No perchè per poter poi sfruttare una banda così ampia, non basterà certo una scheda video di fascia medio/bassa, ma ci vorrà il top sul mercato (quindi sui 500€ se ti va bene). Allora potresti rispondermi dicendo: ma, aspetto un pò che calino i prezzi; posso usare il pci-e 2.0 anche per altre periferiche (non so quanti controller vorrai attaccare alla tua mobo)... ebbene, alla fine saremmo passati ai 16 core con chissà quali standard di comunicazione per le periferiche.
In altre parole volevo dire che per sfruttare tanta banda, occorre tanta potenza e di sicuro le prime schede pci-e 2.0 non la satureranno mai, eccetto le TOP di gamma.

Poi leggendo bene questa frase dell'articolo di HU:
Quote:
I dispositivi basati sulle specifiche PCI Express 2.0 saranno retrocompatibili con i prodotti PCI Express 1.0 e 1.1. Ovviamente i primi prodotti che verranno rilasciati nel corso dell'anno con le nuove specifiche PCI Express 2.0 saranno schede video e schede madri.
Questo fa capire che ogni prodotto pci-e 2.0 sarà retrocompatibile, quindi una scheda video 2.0 sarà compatibile con scheda mamma 1.0/1.1
In secondo luogo le schede mamme 2.0 saranno compatibili con VGA 1.0/1.1

Poi stiamo parlando solo di specifiche di protocollo... quindi prima che escano delle periferiche diverse da schede video che le supportino, troppa acqua dovrà passare sotto i ponti :|

Come hanno detto in molti, una VGA single core non la sfrutterà mai tanta banda (cioè, io me lo auguro, ma lo vedo difficile). Ci vorranno VGA con 2 o più core e qui saliamo di prezzo vertiginosamente
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it

Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 16-01-2007 alle 21:05.
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:49   #28
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Ad ulteriore conferma della retro-compatibiltà in varie modalità, riporto direttamente la risposta del team di sviluppo PCI-SIG ad un F.A.Q.

Quote:
Q5: Then PCIe 2.0 must be backward compatible with PCIe 1.1 and 1.0?
A5: Yes. The PCIe Base 2.0 specification supports both the 2.5GT/s and 5GT/s signaling technologies. A device designed to the PCIe Base 2.0 specification may support 2.5GT/s, 5GT/s or both. However, a device designed to operate specifically at 5GT/s must also support 2.5GT/s signaling. The PCIe Base specification covers chip-to-chip topologies on the system board. For I/O extensibility across PCIe connectors, the Card Electromechanical (CEM) and ExpressModule™ specifications will also need to be updated, but this work will not impact mechanical compatibility of the slots, cards or modules. Currently, the PCI-SIG is defining the PCIe CEM 2.0 specification which has been released to members for review at v0.5. There are currently no plans to adapt the PCIe Mini CEM specification for the faster bit rate as the market need has not yet materialized.
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 17-01-2007, 08:46   #29
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Ad ulteriore conferma della retro-compatibiltà in varie modalità, riporto direttamente la risposta del team di sviluppo PCI-SIG ad un F.A.Q.
Ciao PartyHut Che mi consigli tu di aspettare ho posso fare Upgrade adesso con una bella commando. Il mio dubbio e' se poi usciranno VGA ATI dx10 avro problemi? Ho..... son due mesi che mi sbatto per comprare le cose giuste e non c'e`la faccio arriva sempre la novita'. AIUTATEME.......dai consigli ragazzi
Old 17-01-2007, 09:01   #30
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Vorrei far notare che la dichiarazione sulle PCI-e 2.0 è legata solo alla realizzazione dei un protocollo, ovvero hanno confermato le caratteristiche di questa nuova tenologia, non hanno mai parlato della sua messa sul mercato.

Quoto chi ha descritto PCI-e 1.1 / 2.0 come AGP 4X / 8X; è molto probabile che la retrocompatibilità sia biunivoca tra mobo e VPU.

Commentando expansions, vorrei solo dire che il suo discorso funziona solo in via teorica; poichè il mercato e le roadmap dei vari componenti sono decisamente diversi; far collimare il tutto diventa quasi impossibile o meglio avviene probabilmente dopo moltissimi cilci produttivi, non credo che l'utente medio attenda 7 / 10 anni per rifarsi il pc, anche perchè il tempo perso con un hardware obsoleto in atteasa del novo risulta una perdita in prestazioni e in soldi. Io penso che la tua idea vada applicata solo a comparti: io voglio un pc per giocare? Darò importanza al comparto video prestando quindi attenzione a quelle innovazioni; se uso il pc per test cercherò altro e così via.
Old 17-01-2007, 09:10   #31
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Già annunciato parecchi mesi fa, così come Intel che a metà anno sarebbe uscita con lew nuove schede con PCI 2.X
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:02   #32
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
io sto aspettando proprio per questo il mese di luglio per comprarmi un nuovo pc, fatto da una mobo che possa montare Pci Express 2.0 e i nuovi chipset di intel i Bearkle.
Questo senz'altro è l'anno giusto per cambiare pc per chi come me sta ancora al vecchio socket 478 , ma solo da luglio in poi...
Non esiste nessun luglio. Un giorno vale l'altro per cambiare pc. A meno che non vuoi tenertelo per 4 anni.
Old 17-01-2007, 14:01   #33
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcop85
Purtroppo è risaputo che le differenze tra agp e pci-express sono veramente minime in quanto il pci-express non viene sfruttato appieno ( come lo è anche l'agp). Quoto AMD sul fatto che è stata una mossa commerciale dato che cambiando slot per la scheda video l'utente appassionato di giochi è costretto a cambiare scheda madre ( la maggior parte delle volte anche processore). Adesso vogliono fare la stessa cosa anche se è la prima volta che vedo questa notizia e non le do molta importanza ( almeno per ora...)
infatti.... i produttori di hardware si aiutano l'un l'altro per guadagnare di più.....
E' un po' come i socket dei processori, se facessero un socket ogni 10 anni quando ce n'è veramente bisogno......... ad esempio potrebbero ora fare un socket da 10000 pin almeno vanno avanti 10 anni sempre con gli stessi processori usando con il tempo un po' tutti i pin
(scusate l'esempio un po' buttato lì, ma efficace)
Old 17-01-2007, 14:33   #34
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Ciao PartyHut Che mi consigli tu di aspettare ho posso fare Upgrade adesso con una bella commando. Il mio dubbio e' se poi usciranno VGA ATI dx10 avro problemi? Ho..... son due mesi che mi sbatto per comprare le cose giuste e non c'e`la faccio arriva sempre la novita'. AIUTATEME.......dai consigli ragazzi
Ciao sireno', guarda io ti posso solo dire che il discorso di expansions è giusto, nel senso che uno, se deve buttare soldi per un PC cerca di scegliere un periodo che sia ottimale, ma come poi ha ribadito sakurambo, scegliere il periodo ottimale ha il suo rovescio della medaglia. Perchè poi quando arrivi al fatidico e tanto atteso periodo per l'ugrade escono nuove voci su novui chipset e nuove tecnologie, e allora che fai??? Aspetti altri mesi? Allora ragazzi non si fnisce mai...

Io sinceramente, che utilizzo il PC per giocare neanche me lo sono posto sto problema, nel senso che facilmente alla mia mobo potrò collegare una VGA pci-e 2.0 e anche se non sfrutterò le specifiche di questa nuova connessione me ne frego... anche perchè al massimo spenderò 400€ per una VGA e a quel prezzo va bene anche la specifica 1.1

Insomma, è risaputo che le tecnologie evolvono in maniera vertiginosa, ma è anche pur vero che il team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per mantenere la retrocompatiblità, lasciando invariato il collegamento fisico. Poi già addirittura il team di sviluppo parla di un pci-e 3.0 che sarà l'ultima fase di crescita del pci-e per poi passare alle connessioni ottiche. Quindi secondo me porsi ora il problmea del pci-e 2.0 è leggermente esagerato. Poi se uno ha la pazienza di aspettare, beato lui
Old 17-01-2007, 14:36   #35
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
Vorrei far notare che la dichiarazione sulle PCI-e 2.0 è legata solo alla realizzazione dei un protocollo, ovvero hanno confermato le caratteristiche di questa nuova tenologia, non hanno mai parlato della sua messa sul mercato.

Quoto chi ha descritto PCI-e 1.1 / 2.0 come AGP 4X / 8X; è molto probabile che la retrocompatibilità sia biunivoca tra mobo e VPU.

Commentando expansions, vorrei solo dire che il suo discorso funziona solo in via teorica; poichè il mercato e le roadmap dei vari componenti sono decisamente diversi; far collimare il tutto diventa quasi impossibile o meglio avviene probabilmente dopo moltissimi cilci produttivi, non credo che l'utente medio attenda 7 / 10 anni per rifarsi il pc, anche perchè il tempo perso con un hardware obsoleto in atteasa del novo risulta una perdita in prestazioni e in soldi. Io penso che la tua idea vada applicata solo a comparti: io voglio un pc per giocare? Darò importanza al comparto video prestando quindi attenzione a quelle innovazioni; se uso il pc per test cercherò altro e così via.
quoto ogni virgola. E' quello che sto cercando di dire da 8 post a questa parte
Old 17-01-2007, 15:11   #36
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Ciao sireno', guarda io ti posso solo dire che il discorso di expansions è giusto, nel senso che uno, se deve buttare soldi per un PC cerca di scegliere un periodo che sia ottimale, ma come poi ha ribadito sakurambo, scegliere il periodo ottimale ha il suo rovescio della medaglia. Perchè poi quando arrivi al fatidico e tanto atteso periodo per l'ugrade escono nuove voci su novui chipset e nuove tecnologie, e allora che fai??? Aspetti altri mesi? Allora ragazzi non si fnisce mai...

Io sinceramente, che utilizzo il PC per giocare neanche me lo sono posto sto problema, nel senso che facilmente alla mia mobo potrò collegare una VGA pci-e 2.0 e anche se non sfrutterò le specifiche di questa nuova connessione me ne frego... anche perchè al massimo spenderò 400€ per una VGA e a quel prezzo va bene anche la specifica 1.1

Insomma, è risaputo che le tecnologie evolvono in maniera vertiginosa, ma è anche pur vero che il team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per mantenere la retrocompatiblità, lasciando invariato il collegamento fisico. Poi già addirittura il team di sviluppo parla di un pci-e 3.0 che sarà l'ultima fase di crescita del pci-e per poi passare alle connessioni ottiche. Quindi secondo me porsi ora il problmea del pci-e 2.0 è leggermente esagerato. Poi se uno ha la pazienza di aspettare, beato lui
Ciao grazie per la risposta e ai ragione se continuo a sentire tutte le campane l' upgrade al pc nn lo faro mai. Commando team 44410 e6600 e' vedremo
Old 17-01-2007, 15:31   #37
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Ciao grazie per la risposta e ai ragione se continuo a sentire tutte le campane l' upgrade al pc nn lo faro mai. Commando team 44410 e6600 e' vedremo
lol, più che un PC sembra una spedizione punitiva in Iraq
Old 17-01-2007, 15:35   #38
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Ok, non quoto tutti perchè siete troppi.
La mia "Filosofia" è valida naturalmente se si decide di tenersi il nuovo pc per un periodo medio-lungo (5-6 anni); è chiaro che se si sta dietro a questo settore ogni sei mesi c'è sempre un qualcosa di nuovo e più performante.

Non aspetto fino a luglio solo per il PCI Express 2.00,( che già di per se non è poco! ) ma per una serie di caratteristiche tecnologgiche che mi consentono di non invecchiare il mio pc subito dopo l'acquisto ( nel caso lo comprassi prima di luglio ). Adesso vi starete chiedendo ma quali sono questa serie di caratteristiche? bhe ma secondo voi è poco montare una scheda madre di ultima generazione? vuol dire nuova disposizione tecnica e fisica dei componenti, nuove funzionalità e maggiore possibilità di upgrade anche a distanza di 3 - 4 anni. per me questo significa molto...

Vorrei sottolineare che io so uno che ha un pc vecchio di sei anni...e per quelli come me certamente gli conviene aspettare questi mesi e comprare da luglio in poi... su questo punto sono più che sicuro e non mi discosto.

L'ho già detto nei post precedenti... PCI Express 2.0, probabilmente no significherà solo raddoppio della banda passante... ma anche possibilità di integrazione di altri componenti... es..: vi farebbe schifo montare un bel controller dei nuovi Hard Disk SAS Su PCI E. 2.00? a me no, e la banda passante in quel caso sarebbe sfuttata di più.
In merito alla banda passante è chiaro che si deve considerare il futuro;adesso c'è poca roba che possa sfuttarla, ok, ok! ma quanto ci scommettiamo che da qui a poco usciranno componenti più golosi?
Quanto ci scommettiamo che questo posto vi sarà lincato a distanza di un annetto...proprio per far notare a chi dice che tutta questa banda non serve?

Quindi sottolineo la possibilità di integrare altri componenti su PCI Express 2.0, e tutto questo non potete dirmi che è poco...

Per quanto riguarda la retrocompatibilità... da quello che avevo capito io, su slot PCI Express 2.0 non si potevano montare la vers. 1; ma se cosi non è che ben venga ancora meglio!

Ripeto ancora una volta:
a chi deve rifarsi una nuova scheda madre....ASPETTATE FINO A LUGLIO e ne prenderete una che monta i nuovi Chipset Bearkle! è un consiglio Sincero e disinteressato e se voglioamo anche abbastanza loggico... poi naturalmente i soldi sono vostri
Old 17-01-2007, 16:50   #39
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Non facciamo disinformazione!!!

ARTICOLO SU TOMSHW:

Il PCI-SIG ha annunciato la disponibilità delle specifiche PCI Express Base 2.0.

La velocità di tramissione passa a 5 GHz e il data rate per ogni linea passa da 2.5 GT/s a 5 GT/s. Il beneficio chiave del PCIe 2.0 risulta quindi essere la trasmissione più veloce, che permette di incrementare la banda aggregata di un collegamento a 16 linee fino a 16 GB/s. Le nuove specifiche figurano novità anche a livello di protocollo, come la possibilità per gli sviluppatori di modificare dinamicamente la velocità alla quale sta operando il collegamento.

I dispositivi PCIe 2.0 saranno retrocompatibili con le specifiche 1.0 e 1.1, per cui sarà possibile installare una scheda grafica PCIe 2.0 sulla vostra attuale motherboard.

L'arrivo del nuovo standard cade proprio in un momento in cui l'arrivo delle potentissime schede DirectX 10 richiede che siano espresse maggiori potenzialità da tutti i componenti del computer: speriamo che processori, ma soprattutto gli hard disk, tengano il passo nei prossimi mesi.
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 17:08   #40
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ok, allora è stile AGP4x/8x.

Ho invocato il Signore per nulla! Ho gridato al GoMBLoDDo per nulla
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian