|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Mi hanno risposto(parzialmente è un eufemismo ![]() ![]() Riguardo a System Idle Process invece ci sono alcune novità: è possibile monitorare questo processo(e tutti i processi che appaiono nel task manager di win), creando una regola normalmente nella NSP e a Select in alto a destra scegliere Running Processes... Fatto questo si da tutto any con IP e si imposta in ask o block...col solito sistema poi si creano le regola su misura o si monitorizza il tutto. Ultima modifica di Ciaba : 28-11-2007 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#605 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ma si che ho letto la tua risposta, ora non ricordavo dove fosse e così ho dato dei consigli per aggiugere delle regole generali, per quelle porte. Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
@ ciaba & sirio: quindi bisogna farle quelle regole x AdunanzA oppure no? nn ho mica capito ...
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
quindi le regole dovrebbe essere fatte così?
ALLOW TCP (UDP) OUT Source: any Destination: any Source Port: 80 e 443 quindi due regole (53) Destination: ?? e naturalmente inserirle nella predefinita x adunanza ... in che ordine? ora ne ho 6 come nel primo post |
![]() |
![]() |
#610 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Poi mi fai sapere? Ultima modifica di @Sirio@ : 28-11-2007 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#611 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, da due giorni ho un problema:
se apro ie7 non mi fa navigare. L'unico modo che ho è disabilitare firewall e defence+, aprire una pagina, ritirare su gli scudi e continuare a navigare solo con quella finestra. che significa???
#613 |
Senior Member
|
una cosa nn ho ancora capito, ma con l'ASK nn ti dovrebbe comparire un pop-up? cmq ti risulta che siano il 212.27.63.129:80 e il 217.20.115.72:80? cmq KAD ancora tutto giallo ...
|
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
tra l'altro oggi la LAN nn vuol saperne di funzionare (e oltre alle regole di Adunanza altre modifiche nn ho fatto) ... mah mi sa che Comodo si sta avviando verso la disinstallazione ...
![]() edit: fixed ![]() @ ciaba: allora come volevasi dimostrare la LAN con Fastweb deve essere configurata senza assegnargli gli IP questo lo fa da solo lui, ora nn so come ma nonostante gli avessi assegnato l'IP a mano il portatile era andato in palla, nn era raggiungibile in alcuna maniera ... quindi gli ho dovuto assegnare automaticamente tutti i protocolli e lui ha cambiato IP passando dal 2.150 al 2.151 dopo aver riavviato in quanto se nn riavviavo lui nn riusciva ad assegnarmi un indirizzo ... ri-edit: quindi ho creato una regoletta all'interno del System dove blocca l'accesso a questo fantomatico 15.255 ... solo che ora nn ho + alcuna log su questo IP ... Ultima modifica di K Reloaded : 28-11-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
|
Ciao ragazzi, cacchio sono lunghe da leggere 31 pagine (ho scoperto oggi questo tutorial), specialmente in ufficio!
Spero di non essermi perso la risposta alla mia prossima domanda e fare un figuraccia. Io ho installato comodo 3 qualche sera fa. Tramite le opzioni sono andato a dargli come applicazione consentita l'exe di emule (adunanza su linea fastweb). Secondo comodo emule è tutto su ALLOW, se faccio il test delle porte di emule mi restituisce la pagina dove mi dice che sia le TCP che le UDP hanno risposto con sucesso e buon download. Ma quando avvio emule ho solo 1 SERVER in lista, ma che cmq si collega, e qualsiasi cosa ricerco non mi da risultati... ZERO. Sia su KADU che su SERVER che su GLOBALE. Appena rientro a casa applicherò le rules del post #2 del grande @sirio@ e vedrò se risolve il problema. Ma mi sembra strano che mi il test sia risultato positivo al 100% e poi non posso neanche effettuare una ricerca. Complimenti per il tutorial e il supporto che state dando... very profesional ![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
rieccomi qua con gli ultimi test sulla LAN:
dopo aver riavviato la macchina ed inserito nelle regole del System BLOCK l'IP 15.255 nn riesco + ad entrare nell'altro PC (che è 2.151 tra l'altro ora riesco anche a pingarlo il desktop dal portatile mentre prima no) e questo mi viene segnalato nel log di CPF ... quindi modifico la regola BLOCK in ASK e magicamente entro nel portatile ma se vado a controllare su risorse di rete "visualizza computer di lavoro" vedo SOLO il portatile NON il desktop su cui sono ![]() morale? NON CI CAPISCO + UNA MAZZA! |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Porta UDP Out per eMule...aggiornamento!!
La trappola mediatica ha funzionato, quindi si torna alla definitiva...e vediamo quanto ci metteranno a modificarla...si accettano scommesse
![]() Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = UDP Out Source Address = Any Destination Address = Any Source port = UDP di eMule Destination port = UWKP @Sirio@...di nuovo...hai del lavoro da fare ![]() Ultima modifica di Ciaba : 02-12-2007 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
No hey, attento, sono 2 regole completamente diverse, usa quella di @Sirio@ cmq, la mia per il Gateway è in fase di test in quanto credo sia inutile. In ogni caso tengo aggiornato il link al post #59 se ci sono novità in merito troverai tutto li.
|
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
un confronto in termini di performance tra comodo v2 e v3 ???
(ram occupata,...), |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.