|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
Quote:
visto la mia scheda madre e una p5-gd1 e non p4gd1! ![]() bios e del 10/13/05 ultima versione del sito e max 2005/12/12 altri non e sono uscitr a quanto vedo...oppur emi sbaglio? comunque volevo che si vedesse come secondo hardisk e non unificato come capienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() In ogni caso valgono le stesse considerazioni...anche perchè la scheda è la stessa, solo con s775 http://www.asus.com/999/images/products/163/163_l.jpg Il bios lo trovi qui: http://support.asus.com/download/dow...us&model=P5GD1 La "capienza unificata" richiede la creazione di un volume RAID; se lo usi "normalmente" verrà visto come volume a se stante, all'interno del quale potrai creare le partizioni che vorrai.
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 19-01-2009 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
quindi verra' visto come secondo hardisk giusto?
puoi farmi un esempio pratico scritto? poi ho dato una occhiata ma non e solo un file da agiornare ma sono parecchi.... di solito e un file solo che si usa x il bios ma in questo caso...quale dovrei prendere? n.b posso montargli sotto un processore dul core? se si quale e' compatibile col mio sistema? e che ventola diraffreddamento posso mettergli? Ultima modifica di dragone2005 : 19-01-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Si
Quote:
Quote:
http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/mb/...D1/P5GD114.zip Quote:
http://support.asus.com/cpusupport/c...=en-us&cache=1 Niente Core Duo, se è quello che intendi! Il dissipatore migliore dipende dal tipo di utilizzo che intendi farne... Ora però basta OT... ![]() ![]() Qui si parla di HDD da 1TB affidabili, abbiamo già sporcato abbastanza il thread! Anzi, mi scuso con l'autore per il dilungarsi dell'OT ![]() PS: se cerchi altre info apri un post in schede madri o cerca un thread sulla tua mobo! ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
chiedo venia.....
![]() ![]() ![]() mi scuso e ringrazio..... ho fatto come consigliato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'ho messo nel box esterno Antec MX-1 e collegato al connettore di una delle due porte eSATA del controller PCI Silicon Image Sil3124. Vi posto le schermate di HD Tune: ![]() ![]() ![]() ![]() Da come potete vedere, l'access time non è di 17.1 ms come riportato dall'articolo di Tom's Hardware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
qualcuno conosce il maxtor DiamondMax 22 - Hard disk - 1 TB - interno - 3.5" - SATA-300 - 7200 rpm - buffer: 32 MB; sigla: STM31000340AS ?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, quanto al transfer rate considera inoltre che il disco è collegato cmq ad un controller Silicon Image montato su slot PCI (non PCIe, nè PCI-X), quindi ulteriori rallentamenti sono dovuti anche a questo; più tardi proverò a montare l'altro controller pci che ho, un HighPoint RocketRAID 1742, e ripeterò i test per vedere se ci sono differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Seagate ha comprato Maxtor da un paio d'anni e i dischi sono gli stessi: cambia solo il nome nel firmware!
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Salve ragazzi, oggi ho avuto una brutta esperienza col mio hd WD di circa 3 o 4 anni fa...
ho acceso il pc e non lo vedeva, mi è preso un colpo li ho tutti i miei dati da anni, sono entrato nel bios e propio non lo vedeva, dopo svariate volte che entravo e uscivo finalmente lo ha visto, ora l'ho staccato e credo che mi devo sbrigare a comprare un hd nuovo, quindi vorrei solo qualche conferma da voi. A me serve un hd per archivio dati, quindi non mi serve la max velocità, ma lo vorrei affidabile, silenzioso, e fresco. Non ho ventole nel pc, quindi è importante che l'hd sia silenzioso. vedo che ibm 7k1000.b va bene, che ne dite? Il fatto che è un 24/7, ma io il pc lo spengo e abilito pure lo standby per gli hd andrà bene??
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 20-04-2009 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Quindi si sielnzia un po con l'utility ibm, ma alla fine dici che fa rumore....
ummm non so che fare, so solo che ho staccato il mio hd, e ho fretta di comprarlo.... ma tu hai le ventole o sei a liquido?
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 21-04-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.