Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 21:22   #81
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pan23r Guarda i messaggi
ragà, volevo comprare stò case,
volevo sapere se secondo voi ci entra una 8800gts
si
Quote:
ed uno zalman 9700cu
si
Quote:
(oltre ovviamente a tutti gli altri componenti )
e volevo sapere se è davvero il migliore x il sistema di ventilazione (ad aria ovviamente )

grazie
nella sua fascia di prezzo si.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:53   #82
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Raga, se vi può interessare , per migliorare questo ottimo thread, avrei un link da inserire riguardo alle rev del Nine hundred, dove si vede in foto, la differenza tra le 2 versioni. Chissà, magari può essere utile a chi valuta l' acquisto.....

http://img.hexus.net/v2/cases/antec/900/0.jpg
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 00:18   #83
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Raga, se vi può interessare , per migliorare questo ottimo thread, avrei un link da inserire riguardo alle rev del Nine hundred, dove si vede in foto, la differenza tra le 2 versioni. Chissà, magari può essere utile a chi valuta l' acquisto.....

http://img.hexus.net/v2/cases/antec/900/0.jpg
la differenza mi sembra davvero minima....
riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 03:10   #84
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da riv76 Guarda i messaggi
la differenza mi sembra davvero minima....
Apparentemente si, se non fosse che con alcune mobo, è impossibile installare la vga correttamente, e proprio per questo Antec ha prodotto la rev 2, che ovvia a questo inconveniente....
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 28-04-2007, 08:16   #85
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
io ci ho messo la 8800 gts 640 chiaramente non ci ho montota l'hd in corrispondenza comunque ci stà benone anche perchè così senza nulla davanti se becca l'aria direttamente,più lo utilizzo più son convinto che sia l'ultimo case che acquisto,nel senso che non credo ci sia di meglio in termini di raffreddamento
Old 28-04-2007, 08:19   #86
riv76
Senior Member

L'Avatar di riv76

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Apparentemente si, se non fosse che con alcune mobo, è impossibile installare la vga correttamente, e proprio per questo Antec ha prodotto la rev 2, che ovvia a questo inconveniente....
buono a sapersi allora...
ma la rev2 è quella nella foto a sinistra, vero? se è così il mio è un bel rev1...
ma quali sarebbero le vga che davano grattacapi?? (giusto per evitare eventuali patemi )
riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 12:02   #87
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da riv76 Guarda i messaggi
buono a sapersi allora...
ma la rev2 è quella nella foto a sinistra, vero? se è così il mio è un bel rev1...
ma quali sarebbero le vga che davano grattacapi?? (giusto per evitare eventuali patemi )
Nella foto a sinistra hai la rev 1 ( cioè la mia ) , a destra la rev 2. Sulla rev 1 le vga che possono creare problemi, sono quelle che hanno 2 uscite x monitor ( ossia tutte ). Il prob dipende più che altro dalla posizione dello slot pci ex sulla mobo : praticamente se devi installare la vga sul 1 slot sarà un' operazione complicata in quanto la forma stessa dello slot impedisce l collegamento del monitor.
Ecco cosa ho trovato in un forum : "When you buy it, the only way to know if you will have the version 2 is to open the box. I bought the version 1 anyway, and i talked to Antec tech support, they say that they missed the problem cause a lot of motherboards didnt have problems with it, but if its the case with your motherboard, they'll ship a modded chassis at no cost to you."
Ovvero : se hai problemo con la tua mobo, te ne spescono uno nuovo SENZA SPESE !!!
Quasi quasi gli segnalo il problema e me ne faccio inviare un' altro...
Old 28-04-2007, 12:27   #88
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

chissà perchè ma non mi stupisco di sta cosa(antec è una delle poche case che si ricorda ancora cosa sono i clienti)...anche se preferirei averla scritta in maniera ufficiale,tramite mail o comunicato.
Old 28-04-2007, 12:42   #89
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
chissà perchè ma non mi stupisco di sta cosa(antec è una delle poche case che si ricorda ancora cosa sono i clienti)...anche se preferirei averla scritta in maniera ufficiale,tramite mail o comunicato.
Infatti, questo si che è "customer care" ....
Old 28-04-2007, 14:04   #90
pan23r
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragà, ormai hgo deciso, mi pijerò qsto case
solo ora sn indeciso sul moddarlo
volevo prendere dei cavi sata e ide uv reactive :sisi:
poi vabbè ci sarà la luce delle 2 ventole anteriori blu (quelle comprese già nel case )
poi volevo mettere al lato una coolermaster da 120
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_56 (fà parecchia luce )
poi c'è la luce blu dello zalman 9700 e dell'alimentatore
fin quà può andare,
poi resta il dubbio sui neon, li prendo blu come tutto il resto oppure di un'altro colore
ho visto delle immagini di altri case e devo dire ke mettere più colori rende veramente bene, k ne pensate?
io avevo in mente di mettere dei neon verdi o rossi

consigliatwmi un pò voi
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 14:52   #91
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
io ho fatto così, ma non si vede benissimo il risultato...

CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 16:27   #92
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Ciao a tutti,

credo che sarò un futuro possessore di questo splendido case, ma ci sono ancora 2 cose che mi fermano...

quindi chiedo a voi fortunati possessori

ho intenzione di usare un cooler master gemini2 ma ho paura che vada a sbattare contro i lettori dvd(anche se dalle immagini mi sembra di capire che il gemini arrivi come dimensioni alla larghezza della skeda madre e quindi dovrei avere lo spazio necessario per i lettori)

come seconda cosà farò un raid con 6 hard disk utilizzando tutti gli slot da 3,5 ventilati, ci stanno 2 geffo 8800 gtx senza andare a "sbattere" contro gli hard disk????

vi ringrazio in anticipo e spero mi rispondiate in fretta, sono goloso di averlo tra le mani
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 16:36   #93
pan23r
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi
io ho fatto così, ma non si vede benissimo il risultato...

mazza ma tutti quei cavi enormi a cosa te servono?
sbaglio o cos'ì ti "filtrano" tantissima aria
pan23r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 16:36   #94
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi

come seconda cosà farò un raid con 6 hard disk utilizzando tutti gli slot da 3,5 ventilati, ci stanno 2 geffo 8800 gtx senza andare a "sbattere" contro gli hard disk????
no.......
Old 28-04-2007, 16:54   #95
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
no.......
se metto 2 hd negli slot da 5,25 ci stanno le geffo??

nel caso(purtroppo mi servone un raid da 6 hd) sarei anche disposto a usare solo 1 8800 gtx, se ne ho una sola con gli hard disk negli slot da 5.25 la geffo ci stà?

Ultima modifica di Terroncello86 : 28-04-2007 alle 17:32.
Old 28-04-2007, 18:15   #96
madnessly
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto
sono intenzionato a prendere questo case, ma mi sono accorto di una cosa, la mia scheda madre è un po' particolare, si presenta in questo modo:

mentre il case è così

devo rinunciare al case?Non ho mai cambiato il case di fabbrica perciò sono impreparato sull'argomento...grazie!
madnessly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:26   #97
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madnessly Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto
sono intenzionato a prendere questo case, ma mi sono accorto di una cosa, la mia scheda madre è un po' particolare, si presenta in questo modo:

mentre il case è così

devo rinunciare al case?Non ho mai cambiato il case di fabbrica perciò sono impreparato sull'argomento...grazie!
sui case diciamo non di fabbrica, quella parte che hai messo in foto è intercambiabile,cioè ogni skeda madre quando la acquisti ha la sua mascherina da inserire in quello spazio lì, e quindi di conseguenza se tu mettessi la tua skeda madre senza mettere nessuna mascherina dovrebbe andare bene, cmq ti consiglio di aspettare la risposta di qualche possessore di questo stupendo case
Old 28-04-2007, 18:33   #98
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
mazza ma tutti quei cavi enormi a cosa te servono?
sbaglio o cos'ì ti "filtrano" tantissima aria
naaaa, cmq sono solo cavi di alimentazione per lettori dvd, floppy, vga, mobo, hard disk, cavi ide e sata, nient'altro

peccato che non ho preso un alimentatore modulare
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:49   #99
madnessly
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
sui case diciamo non di fabbrica, quella parte che hai messo in foto è intercambiabile,cioè ogni skeda madre quando la acquisti ha la sua mascherina da inserire in quello spazio lì, e quindi di conseguenza se tu mettessi la tua skeda madre senza mettere nessuna mascherina dovrebbe andare bene, cmq ti consiglio di aspettare la risposta di qualche possessore di questo stupendo case
Ti ringrazio
qualcuno che ha il case me lo può confermare per favore?
madnessly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:24   #100
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
se metto 2 hd negli slot da 5,25 ci stanno le geffo??

nel caso(purtroppo mi servone un raid da 6 hd) sarei anche disposto a usare solo 1 8800 gtx, se ne ho una sola con gli hard disk negli slot da 5.25 la geffo ci stà?
basta che dove metti la 8800 non ci siano hdd
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian