|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
si nella sua fascia di prezzo si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Raga, se vi può interessare , per migliorare questo ottimo thread, avrei un link da inserire riguardo alle rev del Nine hundred, dove si vede in foto, la differenza tra le 2 versioni. Chissà, magari può essere utile a chi valuta l' acquisto.....
![]() http://img.hexus.net/v2/cases/antec/900/0.jpg
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Apparentemente si, se non fosse che con alcune mobo, è impossibile installare la vga correttamente, e proprio per questo Antec ha prodotto la rev 2, che ovvia a questo inconveniente....
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
io ci ho messo la 8800 gts 640 chiaramente non ci ho montota l'hd in corrispondenza comunque ci stà benone anche perchè così senza nulla davanti se becca l'aria direttamente,più lo utilizzo più son convinto che sia l'ultimo case che acquisto,nel senso che non credo ci sia di meglio in termini di raffreddamento
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la rev2 è quella nella foto a sinistra, vero? se è così il mio è un bel rev1... ma quali sarebbero le vga che davano grattacapi?? (giusto per evitare eventuali patemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco cosa ho trovato in un forum : "When you buy it, the only way to know if you will have the version 2 is to open the box. I bought the version 1 anyway, and i talked to Antec tech support, they say that they missed the problem cause a lot of motherboards didnt have problems with it, but if its the case with your motherboard, they'll ship a modded chassis at no cost to you." Ovvero : se hai problemo con la tua mobo, te ne spescono uno nuovo SENZA SPESE !!! ![]() Quasi quasi gli segnalo il problema e me ne faccio inviare un' altro... ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
chissà perchè ma non mi stupisco di sta cosa(antec è una delle poche case che si ricorda ancora cosa sono i clienti)...anche se preferirei averla scritta in maniera ufficiale,tramite mail o comunicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragà, ormai hgo deciso, mi pijerò qsto case
![]() solo ora sn indeciso sul moddarlo volevo prendere dei cavi sata e ide uv reactive :sisi: poi vabbè ci sarà la luce delle 2 ventole anteriori blu (quelle comprese già nel case ) poi volevo mettere al lato una coolermaster da 120 http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_56 (fà parecchia luce ) poi c'è la luce blu dello zalman 9700 e dell'alimentatore ![]() fin quà può andare, poi resta il dubbio sui neon, li prendo blu come tutto il resto oppure di un'altro colore ho visto delle immagini di altri case e devo dire ke mettere più colori rende veramente bene, k ne pensate? io avevo in mente di mettere dei neon verdi o rossi consigliatwmi un pò voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho fatto così, ma non si vede benissimo il risultato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Ciao a tutti,
credo che sarò un futuro possessore di questo splendido case, ma ci sono ancora 2 cose che mi fermano... quindi chiedo a voi fortunati possessori ![]() ho intenzione di usare un cooler master gemini2 ma ho paura che vada a sbattare contro i lettori dvd(anche se dalle immagini mi sembra di capire che il gemini arrivi come dimensioni alla larghezza della skeda madre e quindi dovrei avere lo spazio necessario per i lettori) come seconda cosà farò un raid con 6 hard disk utilizzando tutti gli slot da 3,5 ventilati, ci stanno 2 geffo 8800 gtx senza andare a "sbattere" contro gli hard disk???? vi ringrazio in anticipo e spero mi rispondiate in fretta, sono goloso di averlo tra le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
se metto 2 hd negli slot da 5,25 ci stanno le geffo??
nel caso(purtroppo mi servone un raid da 6 hd) sarei anche disposto a usare solo 1 8800 gtx, se ne ho una sola con gli hard disk negli slot da 5.25 la geffo ci stà? Ultima modifica di Terroncello86 : 28-04-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto
sono intenzionato a prendere questo case, ma mi sono accorto di una cosa, la mia scheda madre è un po' particolare, si presenta in questo modo: ![]() ![]() mentre il case è così ![]() devo rinunciare al case?Non ho mai cambiato il case di fabbrica perciò sono impreparato sull'argomento...grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() peccato che non ho preso un alimentatore modulare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() qualcuno che ha il case me lo può confermare per favore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.