|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aspetta però, gli ip fissi non vanno prima impostati nelle opzioni del router e poi di conseguenza nel pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
http://www.pctrio.com/Trust_md_4050.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No, gli IP che ti ho suggerito sono già fuori dal range del DHCP del router, quindi non dovresti avere alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
grazie mille ora ci butto un occhio vi faccio sapere.
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
cioè aspetta lascio il dhcp abilitato nelle impostazioni del router e metto ip fissi su win? in questo modo posso aprire le porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
ok cerco di metterci mano ti farò sapere, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
weeeee :D
ciao a tutti
attendo ancora una risposta dal sevizio clienti di: Sitecom Edimax Kraun gli ho chiesto di inviarmi una versione aggiornata dei firmware, se non arrivano per fine settimana aggiorno il tutto con gli ultimi esperimenti ![]() benvenuto Raddy nel nostro thread, credo che le spiegazioni di pegasolabs e gor siano più che sufficenti, io resto a guardare ![]() . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
grazie vi farò sapere quantoprima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Arieccomi...
come promesso ho postato le ultime due modifiche che ho potuto fare sul Modem Trust che mi ha gentilmente prestato il mio Carissimo Amico che è "Normale come me"
![]() Agg. Firmware @ Planet ADE-3400Av2 Agg. Firmware @ LevelOne Netcon FBR-1161A Se ci saranno novità da parte di: Sitecom Edimax Kraun posterò le eventuali modifiche ![]() Perora e tutto ![]() Saluti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
...
meglio non contarli, non ho mai visto una cosa del genere!
![]() Me sa che Spelberg scrittura me per il prossimo film! ![]() ![]() e la ricerca continua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve.....io ho acquistato da poco un router trust md-4050 e da quando lo uso ogni tanto il computer si riavvia da solo....appare la terribile schermata blu e riparte....purtroppo nn riesco a leggere quello ke dice la schermata perkè dopo neanke un secondo sparisce....riesco solo a leggere il mess: "IRQ not less or equal...". Qualcuno ha qualke idea x risolvere il problema??? se facessi l'aggiornamento del firmware come ho visto nella discussione cambierebbe qualcosa???? Aiutatemi.....grazie x l'attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
gor ho fatto come dicevi.....la schermata blu dice:
driver_irql_not_less_or_equal Se è stato installato nuovo hardware o software verificare ke sia stato installato correttamente.(io recentemente ho messo solo il router e ho sostituito provvisoriamente il mio monitor lcd guasto con un mio vecchio monitor....). poi dice: Info tecniche: stop: 0x000000d1 (0x00b7c3f3, 0x00000002, 0x00000000, 0xf2562447) NVTcp.sys address f2562447 base at f2560000, date stamp 421e79ad |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ciao pico87,
benvenuto nella nostra comunità e nel nostro thread
![]() se la scheda lan era già installata dubito che il problema sia dovuto al modem, non ha bisogno di driver per funzionare, è probabile che il riavvio del pc sia dovuto a qualche altro componente hardware, oppure visto che andiamo verso il grande caldo ![]() ![]() Comunque ti riporto cosa dice la Microsoft in merito a tuo errore: Messaggio di errore: STOP 0x000000D1 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato. Identificativo articolo : 293077 Ultima modifica : martedì 23 novembre 2004 Revisione : 5.0 Sintomi È possibile che venga visualizzato uno schermo blu con il seguente messaggio di errore: STOP 0x000000D1 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (0x0,0x0,0x0,0x0) Torna all'inizio Parametri 1 - memoria di riferimento 2 - IRQL 3 - valore 0 = operazione di lettura, 1 = operazione di scrittura 4 - indirizzo di riferimento alla memoria Torna all'inizio Cause Il problema si verifica quando la funzione Driver Verifier è attivata e un driver ha utilizzato un indirizzo errato. Si noti che il driver che ha provocato il problema potrebbe essere indicato nel messaggio di errore. Torna all'inizio Risoluzione Per risolvere il problema: 1. Disattivare tutti i driver di filtro di terze parti, come utilità di backup, programmi antivirus e utilità disco. 2. Assicurarsi di utilizzare hardware contenuto nell'elenco di compatibilità hardware per Windows. Per visualizzare l'elenco, visitare il seguente sito Web e questo è il Link diretto dell'articolo ![]() . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
come a detto ciacara,e quasi impossibile sia il modem,comunque se hai una scheda di rete implementata(compresa nella scheda madre)disattivala(per vedre se dipende da lei) e installane 1 su uno slot PCI installa i driver e prova se ridà errore.
p.s. come detto da ciacara controlla le ventoline,visto mai un picco di calore... ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
grazie ragazzi x le info....
ho guardato le ventole....tutte ok....x la scheda di rete io ne ho una integrata nella scheda madre ma è da settembre ke l'ho e solo adesso mi da il problema.... l'articolo della microsoft dice ke è applicato a sistemi operativi sotto l'xp..(io ho un xp sp2). se no c'è qualke possibilità ke sia colpa del monitor? (è un vekkio monitor di 6 anni fa ke ho messo da una settimana perkè il nuovo è in riparazione......) io il problema l'ho da una settimana e l'unike modifiche hardware sono appunto il router e il monitor......ke faccio?? grazie ancora x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
il monitor?questo e ancora piu strano,ma..........boh,prova a guardare la frequenza di refresh della scheda video\monitor a quanto e settata,se e di default(60hrz)lasciala cosi(poveri occhi
![]() p.s. anche se la scheda madre e nuova non vuol dire nulla.già che ci sei cerca sul sito del produttore i driver della ethernet piu aggiornati,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ho un piccolo problema...
al router hamlet ho attaccati due portatili con tiscali 4mbit uno dei due però ogni tanto si stacca la connessione e quando provo a staccare e riattaccare il cavo di rete dice connettività limitata o assente e la rete non va...cosa può essere? il modem/router non è stato toccato in alcuna sua opzione tranne per quelle necessarie alla configurazione per tiscali. che ne dite cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.