|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
Quote:
nessuno sa dirmi come fare? usando un router con il pc connesso in wireless non ho la voce "connessione remota internet" perchè è sempre connesso... se abilito la condivisione connessione sulla ethernet, dove è attaccata la xbox, mi salta del tutto la connessione sul pc... che cosa devo fare? grazie
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
proprio nessuno?
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao a tutti,
Siccome io dispongo già di una pennina wireless, volevo sapere se c'è un modo per poterla utilizzare anche sulla xbox 360 senza dover per forza comprare quella originale della microsoft che costa veramente tanto. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
purtroppo devi comprare per forza quella Microsoft.
In alternativa potresti utilizzare un access point e collegarlo alla ethernet della 360 (così ti resta pure una porta usb libera in più
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Ho provato anche la PS3 collegata e quest'ultima scarica molto ma molto più in fretta, quindi devo dedurre che sia il marketplaece dell'xbox ad essere più lento, magari perchè più frequentato?
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
modem dg834 netgear
ho intenzione di comprare questo gateway per la connessione diretta tra xbox360 e live visto che il modem d link 320t non riesce a passare l'ip , che mi dite è una buona scelta? come provider ho tiscali 2 mega flat, qualcuno divuoi l'ho utilizza già per una connessione diretta al live , mille grazie per le vostre risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio................
A giorni qui da me mettono l' adsl, e così ho intenzione di registrarmi su xbox live........... Il punto è questo: ho gia registrato la mia 360 a casa di un mio amico, con la registrazione a nome suo.......Se tra qualche giorno mi registro a nome mio, che succede????????? mi bannano la console?????o posso giocare tranquillamente???? Grazie per l' aiuto!
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Oppure seleziona le due connessioni contemporaneamente e con il tasto destro crea un bridge di rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Sbaglio o c'era qualche problema al Live stasera?
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
up!!!!
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
credo che tu debba andare a cambiare i dati su passport.net. Io li misi a caso quando mi collegai la prima volta, poi dopo venni a sapere che i dati corretti servono per l'assistenza e allora li ho cambiati da www.passport.net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
OK allora li cambio!!Ma cosa rischio altrimenti???????
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Ma con quel link cambio l' account di msn...........come funziona?????
Per esempio non potrei cancellare dalla mia 360 quell' account di xbox live e farne un altro??????????
![]() |
#775 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi mi dovete aiutare!! sto tribolando da 2 giorni ma nulla!!
non mi si connette al live, il cavo mi dice cablato ma l'indirizzo ip mi dice "non riuscito" come devo fare?? in pratica ho un cavo ethernet che dal router va alla presa a muro e un'altro cavo ethernet (quello fornito con la consolle) che va dal muro nell'altra stanza alla 360, ma non riesco a farla fungere! innanzi tutto la presa a muro come va connessa (come collegamento dritto o incrociato?) il cavo fornito con la consolle (la versione pro) è dritto o incrociato? Se mi dice "cavo cablato" significa che il cavo è giusto e funziona o lo dice sempre basta che colleghi il cavo? vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vi pongo una semplice domanda che mi farà piu' o meno capire a che punto siamo con l'online nelle console..
Ogni gioco ha i suoi server privati oppure le persone devono fungere da Host? In giochi come halo...se le persone facessero da host presumo ci sarebbe un lag assurdo per chiunque..a meno che l'host stesso non abbia una 10mb in upload ![]() grazie.
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
prima di inizare a cimentarmi in questa guida faccio due domande:
io ho il modem pirelli di alice 4 mb. Ci sono problemi? si sa ninte su guide per il mac? grazie mille ![]()
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Anche a me da lo stesso problema cmq il cavo in dotazione certo che va bene altrimenti che telo darebbeo a fare ![]() il fatto dell'ip io ho paura sia il router ![]()
![]() |
![]() |
#779 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
1) 1 che va dal router alla presa al muro 2) 1 che va dalla presa al muro nella stanza1 alla presa al muro nella stanza2 (quindi un cavo che passa esclusivamente nei muri) 3) il cavo che va dalla presa al muro nella stanza2 alla xbox. in questa condizione che cavi devo usare tutti cavi dritti oppure qualcuno incrociato e se si quale?. altra domanda, dato che ho portato io il cavo ethernet dalla stanza 1 alla stanza 2 attraverso il muro e dato che le ho collegate io le prese rj45 come le avrei dovute collegare dritte o incrociate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.