Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 14:46   #761
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho un router wireless della d-link per connettermi a internet e il pc è collegato con questo in wireless... ora, visto che non ho voglia di comprare l'adattatore di rete senza fili microsoft sto cercando di farlo attraverso il pc...
ho preso un cavo incrociato, collegato alla porta ethernet integrata del pc, ma non mi funziona niente!
se provo a impostare nelle proprietà avanzate della scheda di rete "consenti condivisione connessione" internet casca!
e nella finestra della scheda wireless non c'è la possibilità di settarlo...
non riesco a capire come devo fare...qualcuno mi aiuta per favore?
mi quoto da solo...
nessuno sa dirmi come fare?
usando un router con il pc connesso in wireless non ho la voce "connessione remota internet" perchè è sempre connesso...
se abilito la condivisione connessione sulla ethernet, dove è attaccata la xbox, mi salta del tutto la connessione sul pc... che cosa devo fare?
grazie
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 09:51   #762
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
proprio nessuno?
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:32   #763
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao a tutti,
Siccome io dispongo già di una pennina wireless, volevo sapere se c'è un modo per poterla utilizzare anche sulla xbox 360 senza dover per forza comprare quella originale della microsoft che costa veramente tanto.

Grazie a tutti
LaToX è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:34   #764
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
purtroppo devi comprare per forza quella Microsoft.
In alternativa potresti utilizzare un access point e collegarlo alla ethernet della 360 (così ti resta pure una porta usb libera in più
Old 27-09-2007, 07:56   #765
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Qualcuno mi può aiutare?
Quando scarico le demo mi succedono delle cose strane, spiego meglio: immagino sarà capitato a tutti di iniziare il download e poi doverlo interrompere (per i più disparati motivi), però quando lo riavvio non riparte quasi mai dal punto in cui lo avevo interrotto, ad esempio se era arrivato al 30% e spengo la console, al riavvio del download riparte da 23%, è normale?
Inoltre a volte mi capita che faccio ripartire un download e il contatore resta fermo, anche se la console scarica (lo vedo perchè ho un programma che monitorizza il traffico da internet e con la sola console collegata).
Tutto questo è normale, capita perchè funziona così, oppure ho qualche problema io?
Mi quoto ed edito.

Ho provato anche la PS3 collegata e quest'ultima scarica molto ma molto più in fretta, quindi devo dedurre che sia il marketplaece dell'xbox ad essere più lento, magari perchè più frequentato?
Old 30-09-2007, 17:11   #766
PAIA78
Member

L'Avatar di PAIA78

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
modem dg834 netgear

ho intenzione di comprare questo gateway per la connessione diretta tra xbox360 e live visto che il modem d link 320t non riesce a passare l'ip , che mi dite è una buona scelta? come provider ho tiscali 2 mega flat, qualcuno divuoi l'ho utilizza già per una connessione diretta al live , mille grazie per le vostre risposte
PAIA78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 19:45   #767
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio................

A giorni qui da me mettono l' adsl, e così ho intenzione di registrarmi su xbox live...........

Il punto è questo: ho gia registrato la mia 360 a casa di un mio amico, con la registrazione a nome suo.......Se tra qualche giorno mi registro a nome mio, che succede????????? mi bannano la console?????o posso giocare tranquillamente????

Grazie per l' aiuto!
Old 30-09-2007, 22:35   #768
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
mi quoto da solo...
nessuno sa dirmi come fare?
usando un router con il pc connesso in wireless non ho la voce "connessione remota internet" perchè è sempre connesso...
se abilito la condivisione connessione sulla ethernet, dove è attaccata la xbox, mi salta del tutto la connessione sul pc... che cosa devo fare?
grazie
In pratica dovresti poter codividere la connessione a internet dalle proprietà avanzate della connessione wireless.
Oppure seleziona le due connessioni contemporaneamente e con il tasto destro crea un bridge di rete.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 23:07   #769
PAIA78
Member

L'Avatar di PAIA78

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
Quote:
Originariamente inviato da PAIA78 Guarda i messaggi
ho intenzione di comprare questo gateway per la connessione diretta tra xbox360 e live visto che il modem d link 320t non riesce a passare l'ip , che mi dite è una buona scelta? come provider ho tiscali 2 mega flat, qualcuno divuoi l'ho utilizza già per una connessione diretta al live , mille grazie per le vostre risposte
datemi una risposta grazie mille per il vostro aiuto
PAIA78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 23:12   #770
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Sbaglio o c'era qualche problema al Live stasera?
Old 01-10-2007, 13:09   #771
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio................

A giorni qui da me mettono l' adsl, e così ho intenzione di registrarmi su xbox live...........

Il punto è questo: ho gia registrato la mia 360 a casa di un mio amico, con la registrazione a nome suo.......Se tra qualche giorno mi registro a nome mio, che succede????????? mi bannano la console?????o posso giocare tranquillamente????

Grazie per l' aiuto!

up!!!!
Old 01-10-2007, 13:37   #772
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
up!!!!
credo che tu debba andare a cambiare i dati su passport.net. Io li misi a caso quando mi collegai la prima volta, poi dopo venni a sapere che i dati corretti servono per l'assistenza e allora li ho cambiati da www.passport.net
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:25   #773
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
credo che tu debba andare a cambiare i dati su passport.net. Io li misi a caso quando mi collegai la prima volta, poi dopo venni a sapere che i dati corretti servono per l'assistenza e allora li ho cambiati da www.passport.net

OK allora li cambio!!Ma cosa rischio altrimenti???????
Old 01-10-2007, 16:28   #774
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Ma con quel link cambio l' account di msn...........come funziona?????

Per esempio non potrei cancellare dalla mia 360 quell' account di xbox live e farne un altro??????????
Old 04-10-2007, 23:22   #775
cobra.fed
Member

L'Avatar di cobra.fed

Iscritto dal: Oct 2003
ragazzi mi dovete aiutare!! sto tribolando da 2 giorni ma nulla!!
non mi si connette al live, il cavo mi dice cablato ma l'indirizzo ip mi dice "non riuscito" come devo fare?? in pratica ho un cavo ethernet che dal router va alla presa a muro e un'altro cavo ethernet (quello fornito con la consolle) che va dal muro nell'altra stanza alla 360, ma non riesco a farla fungere! innanzi tutto la presa a muro come va connessa (come collegamento dritto o incrociato?) il cavo fornito con la consolle (la versione pro) è dritto o incrociato? Se mi dice "cavo cablato" significa che il cavo è giusto e funziona o lo dice sempre basta che colleghi il cavo?
vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:46   #776
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
vi pongo una semplice domanda che mi farà piu' o meno capire a che punto siamo con l'online nelle console..

Ogni gioco ha i suoi server privati oppure le persone devono fungere da Host?

In giochi come halo...se le persone facessero da host presumo ci sarebbe un lag assurdo per chiunque..a meno che l'host stesso non abbia una 10mb in upload

grazie.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:36   #777
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
prima di inizare a cimentarmi in questa guida faccio due domande:
io ho il modem pirelli di alice 4 mb. Ci sono problemi?
si sa ninte su guide per il mac?

grazie mille
Old 05-10-2007, 12:40   #778
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
non mi si connette al live, il cavo mi dice cablato ma l'indirizzo ip mi dice "non riuscito" come devo fare?? in pratica ho un cavo ethernet che dal router va alla presa a muro e un'altro cavo ethernet (quello fornito con la consolle) che va dal muro nell'altra stanza alla 360, ma non riesco a farla fungere! innanzi tutto la presa a muro come va connessa (come collegamento dritto o incrociato?) il cavo fornito con la consolle (la versione pro) è dritto o incrociato? Se mi dice "cavo cablato" significa che il cavo è giusto e funziona o lo dice sempre basta che colleghi il cavo?

Anche a me da lo stesso problema cmq il cavo in dotazione certo che va bene altrimenti che telo darebbeo a fare
il fatto dell'ip io ho paura sia il router
Old 05-10-2007, 13:10   #779
cobra.fed
Member

L'Avatar di cobra.fed

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Anche a me da lo stesso problema cmq il cavo in dotazione certo che va bene altrimenti che telo darebbeo a fare
il fatto dell'ip io ho paura sia il router
si ma ho sentito che il cavo incrociato si differenzia da quello dritto e non si capisce se quello in dotazione è dritto o incrociato. quindi mi chiedevo da router alla xbox che cavi devo usare ? sempre dritti? il mio problema è che il router è in un'altra stanza rispetto alla xbox e quindi devo usare 3 cavi ethernet differenti:

1) 1 che va dal router alla presa al muro
2) 1 che va dalla presa al muro nella stanza1 alla presa al muro nella stanza2 (quindi un cavo che passa esclusivamente nei muri)
3) il cavo che va dalla presa al muro nella stanza2 alla xbox.

in questa condizione che cavi devo usare tutti cavi dritti oppure qualcuno incrociato e se si quale?.

altra domanda, dato che ho portato io il cavo ethernet dalla stanza 1 alla stanza 2 attraverso il muro e dato che le ho collegate io le prese rj45 come le avrei dovute collegare dritte o incrociate?
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:36   #780
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
non ho capito niente :|

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian