Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2006, 15:30   #2561
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Purtroppo non tutti router possiedono il pulsantino dietro che fa accendi/spegni, ma non credo che sia un problema serio staccare l'alimentazione del tuo modem!

P.S. ma, scusami un attimo se non ricordo male il dlink 300T non possiede il pulsantino dietro che fa spegni/accendi, mentre il 302T mi sembra che abbia il pulsantino.
il 302T non ha nulla.
Old 01-09-2006, 15:36   #2562
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da redheart
il 302T non ha nulla.
Allora il dlink 302T non è uguale al 302T marchiato telecom, quest'ultimo ti assicuro che possiede il pulsantino.
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 15:37   #2563
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Per me no... ma per la moglie (che a stento riesce ad accendere il PC) si...
Altra domanda. Come ti dicevo in WinXP nessun problema ma con Suse Linux non sono riuscito a collegarmi. Qualche dritta ?

No nessun pulsante on/off sul mio. Barboni....
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 01-09-2006, 15:38   #2564
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Allora il dlink 302T non è uguale al 302T marchiato telecom, quest'ultimo ti assicuro che possiede il pulsantino.
il mio è d-link, d-link
Old 01-09-2006, 15:41   #2565
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian
Per me no... ma per la moglie (che a stento riesce ad accendere il PC) si...
Altra domanda. Come ti dicevo in WinXP nessun problema ma con Suse Linux non sono riuscito a collegarmi. Qualche dritta ?

No nessun pulsante on/off sul mio. Barboni....
Per Linux, non posso aiutarti non ho mai usato.
Ciao!
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 15:44   #2566
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da redheart
il mio è d-link, d-link
Beh!!!!
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 15:52   #2567
Scrum82
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti sono tornato per un altro problema col mio router d-link ovvero quando lo imposto per usare emule tutto bene ma all'accensione del pc mi ritornano le impostazioni di default come se non fossero state salvate mentre io faccio sempre.Si può fare qualcosa?Perchè è una rottura entrare ogni volta nella pagina del router ed impostare ogni volta che voglio usare emule (sempre! ).
Scrum82 è offline  
Old 01-09-2006, 16:05   #2568
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Scrum82
Ciao a tutti sono tornato per un altro problema col mio router d-link ovvero quando lo imposto per usare emule tutto bene ma all'accensione del pc mi ritornano le impostazioni di default come se non fossero state salvate mentre io faccio sempre.Si può fare qualcosa?Perchè è una rottura entrare ogni volta nella pagina del router ed impostare ogni volta che voglio usare emule (sempre! ).

Che firmware a caricato sul tuo dlink?
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 16:27   #2569
Scrum82
Member

Quote:
Che firmware a caricato sul tuo dlink?
L'ultimo firmware di submax.
Scrum82 è offline  
Old 01-09-2006, 16:50   #2570
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
L'ultimo firmware di submax.
Bene, dopo aver impostato le regole e vari settaggi, premi:
Tools - vai su System Commands - premi Save All.
Tutto quì.
Ciao!!!
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 17:35   #2571
Scrum82
Member

Quote:
Bene, dopo aver impostato le regole e vari settaggi, premi:
Tools - vai su System Commands - premi Save All.
Tutto quì.
Ciao!!!
Grazie ma ho fatto Save settings e le impostazioni del browser tipo l'impostazione di collegamento me le tiene ma in port forwarding devo rifare sempre add e poi salvare perchè ad ogni avvio del pc si leva.
Scrum82 è offline  
Old 01-09-2006, 17:39   #2572
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Iscritto dal: Sep 2003
Il firmware di submax continua a mantenere, purtoppo, l'inconveniente di perdere le regole delle porte dopo svariate ore di funzionamento, però a differenza di quello di osvi rimangono nelle memoria. Per recuperare tutte le impostazioni basta stacchi l'alimentazione e riavvii il modem; ritorna tutto come avevi impostato e salvato.
A volte funziona anche solo con un semplice restart dall'interfaccia web, però solo a volte, non sempre funziona
Alef_0 è offline  
Old 01-09-2006, 18:46   #2573
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Alef_0
Il firmware di submax continua a mantenere, purtoppo, l'inconveniente di perdere le regole delle porte dopo svariate ore di funzionamento, però a differenza di quello di osvi rimangono nelle memoria. Per recuperare tutte le impostazioni basta stacchi l'alimentazione e riavvii il modem; ritorna tutto come avevi impostato e salvato.
A volte funziona anche solo con un semplice restart dall'interfaccia web, però solo a volte, non sempre funziona
Non voglio contraddirti, ma io non ho mai avuto problemi del genere, dopo aver impostato le regole e vari settaggi, premo Tools - poi su System Commands - premo Save All.
Mi rimangono in alterati, staccando pure l'alimentazione.
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 18:52   #2574
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Grazie ma ho fatto Save settings e le impostazioni del browser tipo l'impostazione di collegamento me le tiene ma in port forwarding devo rifare sempre add e poi salvare perchè ad ogni avvio del pc si leva.
Dimmi una cosa, tu le regole li metti soltando su Port Forwarding?
In tal caso ti ricordo che devi mettere le stesse regole anche alla voce IP Filters e dopo fai Tools - vai su System Commands - premi Save All.

Sicuramente dimenticavi l'ultimo passaggio.
Fammi sapere.
Ciao!!!

Ultima modifica di Pegaso138 : 01-09-2006 alle 19:33.
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 19:41   #2575
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Quote:
Dimmi una cosa, tu le regole li metti soltando su Port Forwarding?
In tal caso ti ricordo che devi mettere le stesse regole anche alla voce IP Filters e dopo fai Tools - vai su System Commands - premi Save All.

Sicuramente dimenticavi l'ultimo passaggio.
Fammi sapere.
Ciao!!!
Effettivamente io le regole le mettevo solo in port fording... Ora che lo so provo anche in ip filters e poi ti faccio sapere...

Forse questo passaggio mi era sfuggito
Alef_0 è offline  
Old 01-09-2006, 19:42   #2576
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Effettivamente io le regole le mettevo solo in port fording... Ora che lo so provo anche in ip filters e poi ti faccio sapere...

Forse questo passaggio mi era sfuggito
Prova vedrai che è così, fammi sapere.
Ciao!
Pegaso138 è offline  
Old 01-09-2006, 23:54   #2577
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian
Grazie Pegaso138,
E' come pensavo.... questa problema vale per tutti i modem/router collegati a una scheda di rete ? Se metto un router o hub/switch tra modem e computers si potrebbe attivare/disattivare, a comando, la connessione ?
potresti sempre configurare una connessione bridged se il tuo operatore supporta il pppoe...
EFFERATUM è offline  
Old 02-09-2006, 08:25   #2578
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Quote:
Prova vedrai che è così, fammi sapere.
Ciao!
ieri sera quando ci siamo sentiti ho configurato port fording e ip filters e salvato...
Il computer è andato per un pò e poi l'ho spento... Stamattina accendo (premetto che l'alimentazione al modem/router non l'ho tolta) e come sempre trovo di nuovo le regole delle porte resettate...
Tolgo l'alimentazione e riavvio il router ed ecco ritornare le regole come avevo salvate ieri sera...

Secondo me questo problemino è ancora da risolvere
Alef_0 è offline  
Old 02-09-2006, 12:07   #2579
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
ieri sera quando ci siamo sentiti ho configurato port fording e ip filters e salvato...
Il computer è andato per un pò e poi l'ho spento... Stamattina accendo (premetto che l'alimentazione al modem/router non l'ho tolta) e come sempre trovo di nuovo le regole delle porte resettate...
Tolgo l'alimentazione e riavvio il router ed ecco ritornare le regole come avevo salvate ieri sera...

Secondo me questo problemino è ancora da risolvere
Ti faccio una domanda, ogni qualvolta che metti un firmware nuovo tramite Ciclamab, prima esegui la funzione cancella MTD3?
Fammi sapere!!!
Pegaso138 è offline  
Old 02-09-2006, 12:42   #2580
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Quote:
Ti faccio una domanda, ogni qualvolta che metti un firmware nuovo tramite Ciclamab, prima esegui la funzione cancella MTD3?
Fammi sapere!!!
Per cancellare il mtd3 che intendi? Mettere empty nelle configurazioni? se è quello lo faccio ogni volta
Alef_0 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian