|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bari
|
una domandina veloce veloce...
![]() secondo voi questo monitor va bene x essere usato come tv e attaccato alla xbox360, senza usarlo come monitor pc? o mi conviene cercare altro??? il problema è che a questo prezzo non so quanti ce ne siano di pari prestazioni...! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Non so per quale strano motivo, ma sul mio vecchio monitor/tv samsung 910mp, il segnale analogico risultava leggermente disturbato,
imputavo il problema al fatto che il cavo è lungo 15m. e che non avessi un amplificatore di segnale.... Beh con questo nuovo 2333hd il problema è sparito, e la tv analogica si vede molto meglio di prima, ora a schermo intero è quasi al top, mentre prima preferivo il PIP, immagine più piccola ma anche più pulita. Quote:
Ultima modifica di TROJ@N : 17-03-2009 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Hai già provato ad applicare la risoluzione dal Control Center ATI? Io l'ho collegato ad una nVidia 7600GS in DVI e a una nVidia 6200 in VGA e in tutti e 2 i casi ho impostato la 1920x1080 senza alcun problema, sia con WinXP che con WinXP x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
HDMI e Component mi sono sembrati ottimi ![]() Putroppo l'audio non è granché e anche al massimo rimane piuttosto basso ![]() Considera anche che è FullHD ed effettivamente non so che alternative FullHD ci sono in quel range di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Comprato e arrivato oggi il suddetto monitor, (pacco accettato senza riserva perchè apparentemente intonso
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avrai già controllato che il cavo sia collegato bene. Hai già provato un altro cavo di alimentazione? Il led blu si configura nel menu, ma mi pare che di default sia acceso anche in standby, per cui se arriva corrente dovrebbe accendersi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() vabeh non mi rimane che procedere con il recesso e farmi restituire la somma perchè sinceramente non vorrei dover spendere ogni volta 15 euro di spedizione per ogni monitor guasto speditomi in ogni caso mi sembra un buon acquisto ..penso lo comprerò al mediamondo qua vicino così in caso di sfigaggine perseverante ![]() ![]() posterò sviluppi e impressioni di utilizzo appena potrò ..grazie 1000 ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io infatti cerco sempre di comprare roba elettronica in posti dove posso andare di persona e assicurandomi che in caso di problemi la si possa sostituire senza penare troppo. Magari si spende qualcosa di più, ma almeno se c'è un problema si può risolvere più facilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Quote:
![]() però apparentemente con la funzione "clone" non mi da la possibilità di settare i 2 monitor a 2 risoluzioni differenti (di fatti il notebook è settato anch'esso a 1920x1080). Ho risolto spegnendo quest'ultimo ![]() Si può risolvere in maniera più seria? Cioè 2 risoluzioni differenti per i 2 monitor?
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Impostando 2 risoluzioni differenti puoi settare la risoluzione nativa su entrambi i monitor. Inoltre in questo modo hai il desktop esteso, quindi più spazio e la possibilità di aprire 1 finestra su 1 monitor e 1 sull'altro per guardarle contemporaneamente. Mentre in Clone Mode vedi lo stesso desktop su tutti e 2 i monitor, con gli adattamenti necessari qualora le 2 risoluzioni native fossero differenti, come nel tuo caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
![]() casse separate necessarie o quasi se ci si accontenta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Comprato ieri in un centro commerciale vicino a casa e....... riportato indietro oggi
![]() L'audio del monitor tv non voleva saperne di partire...... ho pure messo le stesse impostazioni del fratello maggiore che ho in salotto ma nulla (Samsung 37")....... altro difetto.... usandolo con il pc ma anche con x-360 (il primo collegato in dvi la seconda tramite component) e impostando contrasto dinamico dopo circa mezz'ora il monitor diventava tutto nero per 3/4 secondi.... poi ripartiva ma con impostazione entertaiment ![]() ora sono in attesa fino a martedi prossimo visto che era l'unico che avevano disponibile ![]() ah ..... ultimissima considerazione..... senza contrasto dinamico attivo mettendo una schermata tutta nera il monitor presentava chiazze bianche qua e la soprattutto nella parte alta centrale/destra. Il vostro come si comporta a schermata tutta nera con le luci della stanza spente? Ciao e grazie....... spero che il prossimo vada un pò meglio.....
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Treviso
|
Minchia che sfiga
![]() tanto per sapere dove e a quanti euri l'hai trovato felle? p.s. buona fortuna!! ![]()
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
salve a tutti!
è da un pò di tempo che tengo sott'occhio questo monitor in attesa che qualche store della mia città lo proponga. poichè lo devo mettere nella mia stanzetta ed usarlo per TV-PC-Consolle (ps3) mi sembra un ottimo monitor... però mi è sorto un dubbio per l'uso pc games: come si comporta nei giochi impostando una risoluzione che non è quella sua nativa?? capisco che ci sarà un'ovvia perdita di risoluzione ma è così drastica o fastidiosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto solo qualche prova e solo con 1 gioco, per cui non so dirti se la cosa può essere più o meno accentuata con altri giochi, ne' so dirti se altri monitor gestiscano meglio o peggio questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
grazie delle info a tutti
...mi sa che mi butto sul 220hd a quanto pare essendo monitor più tv mette le bande nere per adattarsi al formato 16:9 in caso di utilizzo con ps3 BD ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.