|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vabbhe a fine mese esce anche l'acer....quello forse è lucido.
di sto passo non compriamo niente ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Sembrerebbe non esser lucido...vorrei capire da chi ha aperto il thread dicendolo...dove ha trovato questa info....questa fondamentale info ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quale sarebbe l'Acer di cui parli?
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
eh devo trovarlo...esteticamente è molto bello, stesse caratteristiche dell'lg e del samsung.
sempre 2ms.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ecco....veramente.... ![]() Uff...sul sito LG italiano ho preso un monitor a caso (il mod. L1900J) e lì c'è scritto Hard Coating (3H) Anti riflesso...ho paura che mi sia decisamente sbagliato! Ora correggo il primo post. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: saronno
|
Quote:
Casualmente anche io sono nella vostra stessa situazione.... maestro? hdmi? hdpc?....bohhhhh ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
porcaccia...addio monitor definitivo
![]() mi sa che optero' per il Maestro ragazzi. Guardo un po' sto Acer...vediamo se sembra avere tutto quello che serve ![]() edit: l'Acer sembrerebbe interessante...pero' stranamente non si trova davvero nessuna info in giro. E poi sinceramente Acer non mi convince troppo...anche se in realta' mi convinceva anche meno la PackardBell ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 05-03-2007 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
sembra essere meglio del maestro
sembra essere meglio del maestro perchè ha un RT di 2 ms contro i 5ms
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ragazzi forse una misera speranza..anche se non ci spererei troppo.
Come detto da qualcuno, ma senza fonte sicura (e piu' che altro errata sul fatto del WA ---> vedere qualche post sopra) ho trovato conferma dell'esistenza dell' L226WTQ , che dovrebbe avere avere le stesse caratteristiche del WA (l'unico dubbio e' che ho trovato avere HDCP, ma non sono certo abbia HDMI) ...e chissa'...perche' fare un modello identico...magari questo e' GLARE ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che conosce il cinese ?
c'è qualcuno che conosce il cinese ?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece cio' che puo' rendere uno schermo GLARE in fatto di colori non si puo' paragonare ad uno opaco. Ovviamente se uno ha una finestra che punta sul monitor allora prenda subito questo LG!...ma penso che chiunque sia qui in questo thread lo volesse GLARE..quindi non ha una finestra dietro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
io ho la finestra dietro... ma non me frega ....
io ho la finestra dietro ... ma la chiuderò
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anti glare cmq è anti riflesso, nn credo un oschermo lucido possa definirsi anti riflesso boh
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Sono due mesi che il mio 205BW risulta disperso nei meandri del centro assistenza Samsung e visto che i "coreani" stanno allungando il brodo a dismisura piuttosto che rimborsarmi, alla fine ho deciso di prendere un monitor nuovo. Ovviamente mai più prodotti Samsung, quindi la mia attenzione si è spostata o su questo LG oppure sul Maestro 220. Se avessi la certezza che il PB supportasse l'HDCP lo preferirei per via dello schermo glare ma come rapporto qualità/prezzo mi sembra che, attualmente, questo LG sia praticamente imbattibile.
![]() Esce a fine mese? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
gia' cosi' sembra..a fine mese.
come dici te, rapporto qualita'\prezzo imbattibile. Pero' io voglio il GLARE! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma come si fa a volere lo schermo lucido?
ovunque vada è definito per "poco competenti" tutta estetica e nessuna resa, solo problemi io sono molto contento del fatto che non sia glare, se prima ero restio, ora sono sicuro di prenderlo... se poi si considera che questo supporta l'alta definizione e il maestro no
![]() |
#59 |
Senior Member
|
nessuna resa...direi che ti sbagli.
solo problemi...se non hai una fonte diretta che ci sbatte addosso direi che non hai nessun problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
diciamo che per la natura stessa dei portatili, è molto più inutile e scomodo su questi ultimi..ma a casa, avendo una postazione fissa, se appunto nn si hanno fonti di luce che si riflettono sul monitor, no prob..
e la resa dei colori è migliore.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.