Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 22:54   #1001
Bergum69
Member

L'Avatar di Bergum69

Iscritto dal: Oct 2009
Informazione tra ATI HD 4650 e 4670 1GB AGP

Ciao Six1 sono in procinto nell' acquistare la nuuova scheda video
che tra l' altro mi avevi consigliato tu tempo fà....
Pero ora vorrei avere le ultime delucidazioni....
Come da titolo che differenza c'è tra la HD 4650 e la HD 4670
tralasciando la ram da 1 gb per entrambe....

E dove posso trovare il sito migliore per l' acquisto di una delle due..

Grazie per una tua risposta...
Ciao e alla prox...
Bergum69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:18   #1002
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Bergum69 Guarda i messaggi
Ciao Six1 sono in procinto nell' acquistare la nuuova scheda video
che tra l' altro mi avevi consigliato tu tempo fà....
Pero ora vorrei avere le ultime delucidazioni....
Come da titolo che differenza c'è tra la HD 4650 e la HD 4670
tralasciando la ram da 1 gb per entrambe....

E dove posso trovare il sito migliore per l' acquisto di una delle due..

Grazie per una tua risposta...
Ciao e alla prox...
La differenza sta principalmente nelle prestazioni... la HD4670 AGP va di più della HD4650 AGP.

Poi le marche disponibili invece si differenziano per i vari optional:

-HDMI si, HDMI No
-HDMI + DVI
-DVI + sVideo
-DVI + DVI
-1G oppure 512MB di Memoria Video(Solo però nel caso delle HD4650 -AGP...vedi la versione di XFX)
-Frequenze GPU e Ram
-Sistemi di dissipazione più o meno validi...
-Consumi... la HD4650 è quella che consuma di meno(quindi per chi Non ha un Super Alimentatore potrebbe optare per questa soluzione a scapito delle prestazioni...comunque ricordo che le prestazioni di una Hd4650 AGP sono comunque molto buone).

Se mi ricordi il Tuo Sistema ti dico quale secondo me potrebbe fare al caso tuo...consigliandoti pure la marca più indicata perchè completa di tutto il necessario e utile ai tuoi scopi..
Inoltre aggiungi pure le Tue esigenze...quindi cosa fai con il Pc principalmente e Non e quindi perchè fai l' Upgrade.

Ricorda di postare le caratteristiche del Tuo Alimentatore...
W e A sulla 12V... e del Monitor HDMI si o No, DVI, VGA ecc. ecc.

Insomma più Info mi dai e maggiore sarà la visione di insieme per consigliarti al meglio.

In ultimo ma non meno importante...anzi forse il più importante il Tuo Budget...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 10-03-2010 alle 09:37.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:19   #1003
Bergum69
Member

L'Avatar di Bergum69

Ok andiamo a cominciare
Scheda madre : ASRock AM2NF3-VSTA Bios agg. 3.20
CPU : DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz (13 x 200) 5200+
RAM : 3 GB
Sist. Oper. : Windows XP Pro Server Pack3
Alimentatore : 400W +12V1 (14A) +12V2 (13A) Tot A 27
HD : 1 HD 80GB IDE + 1 HD Sata 700GB
Scheda Video : Radeon X1300 Pro AGP 256Mb (attuale)
Schermo : Samsung SyncMaster 943NW att. VGA
CD-ROM : Masterizzatore Samsung Dual layer
Floppy Disck : 1

Se dovesse mancare qualcosa fammi sapere.

Purtroppo quì a Bergamo la HD 4670 non è facile da reperire
Io comunque preferirei la HD 4670 (HIS) da 1 GB e +/- il Budget
è sulle 90/100€
Ti ringrazio anticipatamente aspettando un tuo consiglio.
Ciao e alla prox...
Old 10-03-2010, 12:50   #1004
Six1
Bannato

Quote:
Ok andiamo a cominciare
Scheda madre : ASRock AM2NF3-VSTA Bios agg. 3.20
CPU : DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz (13 x 200) 5200+
RAM : 3 GB
Sist. Oper. : Windows XP Pro Server Pack3
Alimentatore : 400W +12V1 (14A) +12V2 (13A) Tot A 27
HD : 1 HD 80GB IDE + 1 HD Sata 700GB
Scheda Video : Radeon X1300 Pro AGP 256Mb (attuale)
Schermo : Samsung SyncMaster 943NW att. VGA
CD-ROM : Masterizzatore Samsung Dual layer
Floppy Disck : 1

Se dovesse mancare qualcosa fammi sapere.

Purtroppo quì a Bergamo la HD 4670 non è facile da reperire
Io comunque preferirei la HD 4670 (HIS) da 1 GB e +/- il Budget
è sulle 90/100€
Ti ringrazio anticipatamente aspettando un tuo consiglio.
Ciao e alla prox...
Prima di acquistare la HD4670 AGP... (tanto ormai ho capito che a questa ambisci... ) aggiungo pure giustamente visto che il Processore che hai comunque la sfrutterà abbastanza bene) ...devo ricordarti che il Tuo Chipset ha problemi con Windows Vista e 7 quando a questi due Sistemi operativi vanno ad aggiungersi DualCore e Schede Video di ATI. Quindi se procederai con l' acquisto sappi che l' unico Sistema operativo utile (comunque ottimo secondo me) che potrai usare è Windows Xp.
Leggi qui per ulteriore approfondimento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095504

Al max se vuoi migliorare la Grafica molto base di Xp... ti posso suggerire un ottimo Software che tutt' ora uso e con cui mi trovo benissimo. Praticamente godo di tutta la leggerezza di Xp con Grafica di Vista.
Ho aggiunto pure la SideBar stile W.7 non male...
Per ciò che concerne la longevità di Windows Xp non vi sono problemi sarà assistito da Microsoft per ciò che concernono gli aggiornamenti sulla sicurezza sino al 2014... e poi si vedrà. Ma intanto per allora anche la HD4670 AGP avrà fatto il Suo tempo.

Se per te questo Non è un problema con tutto il resto del Tuo Sistema sei Ok.

Quindi da quello che dicevi sei interessato alla HIS...
Cosa dirti in merito...
è la migliore tra le HD4670 AGP e quindi tra tutte le Schede Video AGP è la migliore in assoluto fatto eccezione nelle prestazioni con qualche modello di HD3850 AGP(Sapphire/HIS/forse PowerColor) dove le due si danno battaglia... anche se con filtri attivi e nei Giochi se ben supportata da un buon Processore credo che la HIS HD4670 AGP sia effettivamente la migliore AGP mai prodotta anche su tema Performance. Come consumi a parità di Performance Non ha rivali. Anche il Sistema di dissipazione basico fornito da HIS è ottimo, quindi per chi Non ha voglia o non ha le capacità per sostituirlo... nell' acquisto della Scheda Video aggiunge pure un ottimo Sistema di dissipazione.
Ho visto che hai un monitor VGA... ok, la HIS HD4670 AGP ha anche un attacco VGA quindi Non occorre neppure l' adattatore.
Un domani decidessi di prendere un monitor LCD con attacco DVI/HDMI con questa Scheda Video avresti il supporto per l' HD(con DVI)...o il Full HD(Con HDMI).

Mi sembri uno molto attento ai particolari... quindi non ho controllato che il Bios fosse aggiornato all' ultima release, nel caso non fosse così prima monta la Scheda Video se va Ok nel caso contrario aggiornalo.
Aggiorna pure i Drivers del Chipset (Sono i Gart che comunque trovi disponibili sul sito Asrock nella Sezione Download della Tua Scheda Madre... oppure nel Thread dedicato al Tuo chipset che ti ho passato qui su).

credo non manchi nulla... ah si! giusto! una volta acquistata diventi parte del Thread dedicato alla HD4670 AGP, quindi per problemi(speriamo pochi/ nessuno ) o tue iniziative(Benchmark, consigli agli utenti) ti aspettiamo lì.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489

Come Budget c6 quindi...
Ti passo in PVT un paio di Shop utili per l' acquisto su internet se mi dai l' OK.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 10-03-2010 alle 12:56.
Old 10-03-2010, 13:28   #1005
Bergum69
Member

L'Avatar di Bergum69

Ti ringrazio nuovamente per avermi dato tutte le delucidazioni....
Riguardo al Bios si l' ho aggiornato tempo fà dalla V1.20 alla 3.20
magari sarà uscita un' altra versione controllerò...
Come sistema operativo terrò XP sicuramente, in quanto molto più affidabile
dei sui successori...
Ti chiedo di inviarmi via PM o MP ( non sò mai come si scrive) gli indirizzi utili per l' acquisto...e se eventualmente non dovessi trovare la HIS le altre marche vanno bene lo stesso?
Grazie mille e alla prox...
Old 10-03-2010, 13:47   #1006
Six1
Bannato

Quote:
Ti ringrazio nuovamente per avermi dato tutte le delucidazioni....
Riguardo al Bios si l' ho aggiornato tempo fà dalla V1.20 alla 3.20
magari sarà uscita un' altra versione controllerò...
Come sistema operativo terrò XP sicuramente, in quanto molto più affidabile
dei sui successori...
Ti chiedo di inviarmi via PM o MP ( non sò mai come si scrive) gli indirizzi utili per l' acquisto...e se eventualmente non dovessi trovare la HIS le altre marche vanno bene lo stesso?
Grazie mille e alla prox...
Certo sia Club3D che PowerColor sono buonissimi prodotti AGP. Però Vuoi per un particolare o Vuoi per un altro... sono sotto la HIS.

Comunque negli Shop che ti passerò via PVT la HIS è disponibile... a te poi la scelta.
Ad ogni modo una volta acquistata facci sapere in primis quale hai acquistato e poi le tue prime impressioni...

Saluti
Six1.
Old 10-03-2010, 18:00   #1007
Bergum69
Member

L'Avatar di Bergum69

Grazie ancora, spero settimana prossima di averla in casa...
e poi vi farò sapere...stò ansimando nel poter giocare a Silent Hunter 5
ed altri giochi che non potevo....
Sicuramente vi farò sapere ok...
Grazie ancora
Old 10-03-2010, 23:02   #1008
djbooster
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Prima di acquistare la HD4670 AGP... (tanto ormai ho capito che a questa ambisci... ) aggiungo pure giustamente visto che il Processore che hai comunque la sfrutterà abbastanza bene) ...devo ricordarti che il Tuo Chipset ha problemi con Windows Vista e 7 quando a questi due Sistemi operativi vanno ad aggiungersi DualCore e Schede Video di ATI. Quindi se procederai con l' acquisto sappi che l' unico Sistema operativo utile (comunque ottimo secondo me) che potrai usare è Windows Xp.
Leggi qui per ulteriore approfondimento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095504

Al max se vuoi migliorare la Grafica molto base di Xp... ti posso suggerire un ottimo Software che tutt' ora uso e con cui mi trovo benissimo. Praticamente godo di tutta la leggerezza di Xp con Grafica di Vista.
Ho aggiunto pure la SideBar stile W.7 non male...
Per ciò che concerne la longevità di Windows Xp non vi sono problemi sarà assistito da Microsoft per ciò che concernono gli aggiornamenti sulla sicurezza sino al 2014... e poi si vedrà. Ma intanto per allora anche la HD4670 AGP avrà fatto il Suo tempo.

Se per te questo Non è un problema con tutto il resto del Tuo Sistema sei Ok.

Quindi da quello che dicevi sei interessato alla HIS...
Cosa dirti in merito...
è la migliore tra le HD4670 AGP e quindi tra tutte le Schede Video AGP è la migliore in assoluto fatto eccezione nelle prestazioni con qualche modello di HD3850 AGP(Sapphire/HIS/forse PowerColor) dove le due si danno battaglia... anche se con filtri attivi e nei Giochi se ben supportata da un buon Processore credo che la HIS HD4670 AGP sia effettivamente la migliore AGP mai prodotta anche su tema Performance. Come consumi a parità di Performance Non ha rivali. Anche il Sistema di dissipazione basico fornito da HIS è ottimo, quindi per chi Non ha voglia o non ha le capacità per sostituirlo... nell' acquisto della Scheda Video aggiunge pure un ottimo Sistema di dissipazione.
Ho visto che hai un monitor VGA... ok, la HIS HD4670 AGP ha anche un attacco VGA quindi Non occorre neppure l' adattatore.
Un domani decidessi di prendere un monitor LCD con attacco DVI/HDMI con questa Scheda Video avresti il supporto per l' HD(con DVI)...o il Full HD(Con HDMI).

Mi sembri uno molto attento ai particolari... quindi non ho controllato che il Bios fosse aggiornato all' ultima release, nel caso non fosse così prima monta la Scheda Video se va Ok nel caso contrario aggiornalo.
Aggiorna pure i Drivers del Chipset (Sono i Gart che comunque trovi disponibili sul sito Asrock nella Sezione Download della Tua Scheda Madre... oppure nel Thread dedicato al Tuo chipset che ti ho passato qui su).

credo non manchi nulla... ah si! giusto! una volta acquistata diventi parte del Thread dedicato alla HD4670 AGP, quindi per problemi(speriamo pochi/ nessuno ) o tue iniziative(Benchmark, consigli agli utenti) ti aspettiamo lì.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489

Come Budget c6 quindi...
Ti passo in PVT un paio di Shop utili per l' acquisto su internet se mi dai l' OK.

Saluti
Six1.
Ciao, avrei due domande: innanzitutto cosa intendi con "alcuni" modelli di 3850 danno battaglia alla 4670, poi vorrei sapere se la mia shappire3850agp che ha solo due uscite dvi e zero hdmi può essere collegata ad un monitor samsung full hd e trasmettere in full hd con il solo cavo dvi. Questa ultima domanda la faccio perché sapevo che il dvi non è altro che uno standard digitale che fa passare lo stesso flusso video dell hdmi ma senza flusso audio, insomma il dvi è un hdmi privato dell audio quindi non capisco perché la ati 4670 dovrebbe trasmettere in fullhd solo nell' uscita hdmi mentre solo in hd nell uscita dvi. Grazie
djbooster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 00:08   #1009
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Un saluto a chi segue il topic.

Io avrei una sola domanda:

Il mio vecchio PC ancora in AGP si era guastato circa un mese fà, l'ho portato ad aggiustare per un problema che alla fine riguardava l'alimentatore e la schedra madre.

Oltre che a vedere la memoria totale a 512 invece che i primi 2 giga, mi sono ritrovato una Radeon HD 2600 XT invece che la mia bellissima HD 3650..

Ora, io non ne capisco molto...ma mi hanno fregato? Sopratutto perchè non mi avevano mai parlato di problemi alla scheda video..

E tutto questo me ne sono accorto guardando Ccleaner!!

grazie
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 01:22   #1010
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Un saluto a chi segue il topic.

Io avrei una sola domanda:

Il mio vecchio PC ancora in AGP si era guastato circa un mese fà, l'ho portato ad aggiustare per un problema che alla fine riguardava l'alimentatore e la schedra madre.

Oltre che a vedere la memoria totale a 512 invece che i primi 2 giga, mi sono ritrovato una Radeon HD 2600 XT invece che la mia bellissima HD 3650..

Ora, io non ne capisco molto...ma mi hanno fregato? Sopratutto perchè non mi avevano mai parlato di problemi alla scheda video..

E tutto questo me ne sono accorto guardando Ccleaner!!

grazie
Hai aperto il case e controllato se i banchi sono agganciati bene (o se li hanno tolti proprio?)
Almeno con la vga non ci hai perso anzi con la 2600xt ddr3 ci avrai guadagnato qualcosina.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 13:08   #1011
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Hai aperto il case e controllato se i banchi sono agganciati bene (o se li hanno tolti proprio?)
Almeno con la vga non ci hai perso anzi con la 2600xt ddr3 ci avrai guadagnato qualcosina.
Grazie mille, pensavo mi avessero fregato.. Di RAM ne è rimasto solo uno da 512, prima ne avevo un altro da 512 e uno da 1 giga.
Old 11-03-2010, 13:24   #1012
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Grazie mille, pensavo mi avessero fregato.. Di RAM ne è rimasto solo uno da 512, prima ne avevo un altro da 512 e uno da 1 giga.
e ti sembra normale una cosa così? io li chiamerei immediatamente
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:40   #1013
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Aiuto! Ho preso da poco la Asus AH3650 AGP a 128 bit con dissi passivo... E' bellissima... e consuma poco. Ma è vero che alcuni modelli della serie 5xxx consumano meno? Quindi mi conviene vendere e aspettare?
Old 11-03-2010, 17:27   #1014
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Aiuto! Ho preso da poco la Asus AH3650 AGP a 128 bit con dissi passivo... E' bellissima... e consuma poco. Ma è vero che alcuni modelli della serie 5xxx consumano meno? Quindi mi conviene vendere e aspettare?
Ma scusa l' hai appena acquistata... almeno goditela un pò... no?

Quando usciranno le HD5xxx AGP ne riparleremo... per ora la HD3650 AGP è una discreta Scheda Video AGP (bassi consumi e nel tuo caso pure a dissipazione passiva...)

Saluti
Six1.
Old 11-03-2010, 18:34   #1015
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Se me la godessi non potrei rivenderla... in fondo posso resistere per un pò con la scheda integrata.
Old 11-03-2010, 18:45   #1016
G3f0rC3
Senior Member

L'Avatar di G3f0rC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
devi assolutamente farti restituire la ram. pensano di fregare chi non ci capisce niente di pc. la stessa cosa ( solo scheda video ) è successa a un amico.
Old 11-03-2010, 19:35   #1017
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Azzo che malandrini.. vi farò sapere che mi dicono, anche se non è in topic.

Grazie ancora!
Old 12-03-2010, 14:42   #1018
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Vorrei una valutazione da voi: quanto può valere una xfx GeForce 7600Gt AGP 256mb ddr3 560Mhz?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:18   #1019
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Vorrei una valutazione da voi: quanto può valere una xfx GeForce 7600Gt AGP 256mb ddr3 560Mhz?
Se parliamo di un prodotto usato non più di 35.00 euro.
Una Point of View 7600 GS AGP 256MB nuova costa circa 60.00 euro...
Alla metà del prezzo ho aggiunto 5 euro in più perchè GT...

Ti ho passato in PVT il Link dello Shop in cui vendono la nVidia Point Of View 7600GS AGP a 60 euro...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 12-03-2010 alle 15:25.
Old 12-03-2010, 15:19   #1020
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
grazie mille!!
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian