Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 15:32   #4961
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Vabbè per me anche se cade non ci sono problemi.
Per il notebok pure.
Però, ti chiedevo, è possibile avere due connessioni wireless contemporaneamente con due penne?
come non è un problema?? perderesti la connessione e non navigheresti +

non credo che potresti gestire due connessioni, poi non so
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:35   #4962
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Io già con la Netgear che dovrebbe essere compatibilissima al 100% ogni tanto mi da noie in quanto freeza per qualche millisecondo, figuriamoci se si disconnettesse
A parte gli scherzi, fattene una ragione: spendi 5€ di più ma te li ritrovi per i prossimi N anni perchè tanto va a finire che con l'andare del tempo ne vai a sprecare altri di soldi x comprartene una buona.
Old 02-02-2008, 16:07   #4963
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

non credo che potresti gestire due connessioni, poi non so
Come non navigherei più?
In che senso?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:10   #4964
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Come non navigherei più?
In che senso?
scusa se il modem si disconette riesci a navigare??

non hai + linea
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 02-02-2008, 16:15   #4965
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
infatti non si vede. penso che come ho fatto io si può fare
No. non si può. Al limite usate link tipo trovaprezzi, ciao, kelkoo o simili.
Oppure ci vuole pluralità.

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:20   #4966
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
No. non si può. Al limite usate link tipo trovaprezzi, ciao, kelkoo o simili.
Oppure ci vuole pluralità.

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.
ok però nel mio caso non è citato da trovaprezzi ecc

cmq editatoanzi ,hai già editato tu
Old 02-02-2008, 16:23   #4967
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Ragazzi ho problemi con la pennetta usb WG111T : dopo un pò che uso un programma di P2P mi esce la schermata blu di windows con errore sul driver WG11TND5.sys che è quello della chiavetta.
Ho windows xp sp2
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:24   #4968
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
OT
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:32   #4969
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
OT
Come OT : il router e la pennetta sono quelli del topic
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:42   #4970
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Galotar Guarda i messaggi
la penna non è trattata in questo topic.
in ogni caso sono i driver netgear che fanno cagare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:48   #4971
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Galotar Guarda i messaggi
La pennetta ha il suo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=WG111T
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:50   #4972
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Ragazzi ho chiesto tempo fa ma non ho avuto risposta:
E' normale che copiando un file di grosse dimensioni da "Computer A" a "Computer B" si blocchi quasi completamente la connessione ADSL2 e non riesca a navigare?!
Ho il DG834GT con firmware custom V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743.

Se si, esiste una soluzione? Un altro router?
Old 02-02-2008, 17:21   #4973
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Ragazzi ho chiesto tempo fa ma non ho avuto risposta:
E' normale che copiando un file di grosse dimensioni da "Computer A" a "Computer B" si blocchi quasi completamente la connessione ADSL2 e non riesca a navigare?!
Ho il DG834GT con firmware custom V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743.

Se si, esiste una soluzione? Un altro router?
Beh innanzitutto devi dirci se hai i due pc connessi in LAN calblata o in wireless, e poi hai un firmware DGTeam per il quale c'è il thread apposito. In ogni caso io con lo 01.32 DGTeam da pc A (wifi) a pc B (wifi) in effetti trovo rallentamenti ma sinceramente non mi spaventano più di troppo
Old 02-02-2008, 17:29   #4974
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Beh innanzitutto devi dirci se hai i due pc connessi in LAN calblata o in wireless, e poi hai un firmware DGTeam per il quale c'è il thread apposito. In ogni caso io con lo 01.32 DGTeam da pc A (wifi) a pc B (wifi) in effetti trovo rallentamenti ma sinceramente non mi spaventano più di troppo
Il problema si manifesta uguale sia in LAN che in Wi-Fi.
Pensi sia un problema del firmware custom? Io ho paura che sia un problema di questo o tutti router...
Old 02-02-2008, 17:49   #4975
Kennet52
Member

L'Avatar di Kennet52

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti! Ho un problema. Ho acquistato un modem DG834GT brand sky. Durante il tentativo di installazione del firmware con la recovery utility il pc si è riavviato. Ora all'accensione del modem le spie lampeggiano alternativamente come quando è in idle, ma riprovando a fare l'aggiornamento con l'utility non rileva pià la periferica nella device list. Ci sono modi per recuperarlo? grazie
Kennet52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:15   #4976
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
scusa se il modem si disconette riesci a navigare??

non hai + linea
Ma si disconnette il router o la penna?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
Old 02-02-2008, 21:44   #4977
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg]
Old 03-02-2008, 08:18   #4978
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Ma si disconnette il router o la penna?
la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +
Old 03-02-2008, 08:40   #4979
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg]
qualche aiutino?
Old 03-02-2008, 08:55   #4980
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +
Ah.

Mi consigli una scheda di rete compatibile con una scheda madre con socket 754 (Non so come si chiama, mi sembra ABIT e qualcosa del genere ...)
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP