|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma certo, e cosi' ci mettiamo anche come aprire le porte per giocare a unreal tournament , quelle per vnc, per il desktop remoto, per castle of wolfstein, per tutti i programmi p2p esistenti in natura, senza trascurare i sempiterni kazaa, winmx, gnutella e il fu napster, i programmi di streaming tvuplayer, tvants, sopcast, tvkoo, poi ci sarebbero giustamente le altre console che reclamano: la ps3 ??? come si devono aprire le porte per la ps3 ??? e il nintendo Vii ??? se fra 3 ore arriva uno che vuole aprire le porte del nintendo Vii come facciamo ???
(che poi continuo a non capire se tutto questo è sempre indispensabile): le porte vanno aperte per applicazioni server e p2p non certo per navigare e basta o contattare server remoti, inoltre ci sarebbe sempre il bravo upnp ah ecco, c'e' un sito che le elenca tutte: www.portforward.com pensavo di aggiungerlo nelle faq ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e in effetti.. sta guida fa schifo...
![]() è inutile.. spiegato come si fa con emule la procedura è LA STESSA per TUTTI gli altri programmi.. basta sapere le porte.. e nella guida c'è il link di cui sopra >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
leviamola....
![]() Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
|
prima
![]() dopo ![]() e i valori sono pure migliorati ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi non mi uccidete...
Ho un DG834G con muletto coleggato via lan e il mio PC in wireless... La copia da file da un pc all'altro va a circa 1,9 MB/s Nell'altra discussione Stev-O mi ha detto che il massimo per il DG834G è sui 2,5/3 MB/s... Per poter avere una velocità un pò migliore (direi sui 5MB/s) avrei dei benefici passando al DG834GT? Oppure dovrei provare uno degli N? Grazie PS: so che la velocità dipende anche dalla scheda che uso sul PC, la distanza e altre cose però vorrei un router che permette un pò di velocità in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah... almeno alle discussioni OT qualcuno ti risponde...
io avrò postato non so quante volte per avere info sul router... ci fosse uno che mi ha risposto senza polemiche... eppure non mi pare di aver chiesto cose così strane o improbabili... per SINERGINE... io non sono ancora riuscito a trasferire files da un pc all'altro con questo router che andassero più veloci della larghezza massima di banda che ho su Alice... comunque hai sbagliato forum, qui si parla solo di cose più "tecniche", tipo quanto dev'essere lunga l'antenna e a quanti gradi angolarla per poter usare il router quando si è in bagno, o se la tua mamma passando davanti al router può influenzare l'onda di trasimissione... ma se chiedi cose tipo come configurare, come impostare il router per migliorare la connessione, o cose del genere ti rispondono di andare a leggerti tutti i post e i messaggi che trovi su internet o su questo forum, perchè qui è vietato parlare di cose "banali" o di cui qualcun'altro otto mesi e duecentomila post fa aveva già discusso. ![]()
![]() |
#1171 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso di sinergie non è OT.. imho che si tenga il G dato che anche passando al GT e alla modalità 108 il guadango alla fine è minimo se non si hanno situazioni perfette... io, come si vede dagli shot, sono sceso da 108 a 54 e la velocità è uguale a prima ma + stabile come connessione.. ma io ho una situazione non ideale... poi una risposta + precisa te la potrebbe dare paky che di fatto ha tutti i router netgear della terra ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti,
volevo chiedervi un paio di cose in merito al NETGEAR DG834GTIT: 1) quali sono le principali differenze tra la V1, la V2 e la V3? 2) qual'è attualemente la versione migliore? grazie alejato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
sei nel 3d sbagliato.. e poi basta leggere la guida
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
più che altro il GT non ha versioni V1 V2 V3
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | ||
Senior Member
|
beh no
sono in linea non guardare l'upload ![]() pero' cazzarola 476 kb/s di up la 20 mega... ![]() ho + del doppio con la 12... ![]() ![]() Quote:
per il resto i tuoi valori sono nella norma Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
|
si ma riferendosi alla tabella ADSL2+ nella guida i valori mi sembrano migliori di prima rispetto alla tabella ADSL "normale" .. cmq restano su valori eccellenti.. almeno quello.. sto attico sopra la centralina m'è costato una cifra
![]() Quote:
http://aiuto.alice.it/avvisi/upgrade_4_20_mega.html almeno rispetto ai precedenti upgrade l'hanno aumentata poi vedo di testare bene il GT con il fido 1.01.32 e l'adsl2+ ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
speriamo non inizino le disconnessioni
![]() ah per la cronaca il GT con la mia 20mega cade , meno frequente del V3 ma cade , difficile arrivare oltre le 100 ore anche il GT non può far miracoli se Telecom ci mette del suo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
sui 50 ..
Codice:
# adslctl info --show adslctl: ADSL driver and PHY status Status: Showtime Channel: FAST, Upstream rate = 476 Kbps, Downstream rate = 182 67 Kbps Link Power State: L0 Mode: ADSL2+ Channel: Fast Trellis: ON Line Status: No Defect Training Status: Showtime Down Up SNR (dB): 11.9 30.0 Attn(dB): 12.5 4.7 Pwr(dBm): 19.2 10.0 Max(Kbps): 18480 1138 Rate (Kbps): 18267 476 G.dmt framing K: 245(0) 7 R: 10 16 S: 1 16 D: 64 8 ADSL2 framing MSGc: 69 14 B: 244 6 M: 1 16 T: 2 7 R: 10 16 S: 7.3125 7.3125 L: 4763 139 D: 64 8 Counters SF: 1798305 1798303 SFErr: 187 0 RS: 269745794 7642787 RSCorr: 47437 0 RSUnCorr: 21229 0 HEC: 109 0 OCD: 7 0 LCD: 0 0 ES: 32 SES: 4 UAS: 198 ![]() e speriamo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
no dicevo l'up non badare al fatto che i valori sono migliorati
è tutto in proporzione, la banda è aumentata, l'upload è rimasto lo stesso quindi sono i valori di down che devi guardare cmq arrivi a 18 imho very well potresti provare a spingere abbasando il snr per vedere se riesci a sfondare i 20 tipo mettere l'snr a 80 % dovrebbe bastare sono tutte in fast le 20m ???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.