|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
scusate!
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Ragazzi ho installato il DG834GT su VISTA e come vi ho comunicato i giorni scorsi và che è una favola....
![]() Ora lo voglio installare su un Hard disk ove c'è il vecchio XP cosa mi consigliate uso i driver del NETGEAR quelli presenti nella confezione d'acquisto o è meglio fare come su VISTA semplice configurazione e sbattersene dei driver. GRAZIE a tutti ![]()
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ![]() SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 Ultima modifica di santilli.antonio : 06-08-2007 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Driver?
![]() almeno leggere la guida nel primo post per accorgersi che la parola driver non viene nemmeno nominata ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
Il post l'ho letto tutto e attentamente
![]() era solo un piccolo dubbio che avevo. Cmq ho capito..... di installare driver non se ne parla anche sù XP. Mi rimane cmq un dubbio: che cavolo ce l'hanno messo a fare quel CD nella scatola se non serve a nulla. GRAZIE freeMan
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ![]() SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 Ultima modifica di santilli.antonio : 06-08-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
parliamo chiaro va sennò
![]() un router NON NECESSITA DI DRIVER... sul CD NON CI SONO I DRIVER .. questo perchè NON ESISTONO ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
|
Non per esser puntigliosi o altro
![]() Ma allora il "setup" presente nel CD marcato NETGEAR DG834GT che cavolo installa ![]()
![]() |
#927 |
Senior Member
|
mai usato
![]() ![]() cmq è importante capire cosa sia e come funzioni un router.. magari si può capire prima di fare certi errori e venire poi qui con le mani nei capelli ![]() un router NON si installa... NON è una periferica del pc... è come fosse un altro pc in rete.. (detta semplice semplice ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
OK grazie per le delucidazioni sei un artista
![]() cmq la guida che avete creato e veramente ottima e chiara ![]() Grazie ad essa io fino ad ora non ho mai avuto problemi. I mie più sentiti COMPLIMENTI A PRESTO ![]()
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Mi è mancato il tempo di spostare router e pc vicino alla presa principale e così stavo rimandando la prova. Solo che ora sono quattro giorni consecutivi che il router non si "blocca" più (Sgrat! Sgrat!). Non so cosa pensare, io non ho fatto assolutamente nulla: che l'operatrice sia stata così gentile da aprire direttamente lei la chiamata (magari se il problema è noto non c'è bisogno neanche di fare quelle prove)? ![]()
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
c'è il firmware mod di Steve , dai uno sguardo in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
ma permette un utilizzo efficace del wake on lan??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
beh certo , entri da manager web e mandi il magic packet su tutta la subnet (specificando ovviamente il MAC della macchina da svegliare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
salve,
è possibile inibire ad un determinato ip l'accesso ad internet ad una certa ora? ho una rete in casa composta da 3 pc portatili e 2 console, tutti con ip fissi. ora vorrei inibire l'accesso ad internet ad uno dei 3 portatili dopo le ore 24. è possibile fare qualcosa del genere usando firewall + pianificazione? io avevo agito così, senza successo: creo un servizio che comprende tutte le porte, TCP/UDP vado in regole, metto consenti da pianificazione, altrimenti blocca, quella regola, applicata all'ip dell'utente che mi serve. metto come orario di pianificazione tutti giorni, dalle ore 8 alle ore 24. ma non funziona, l'accesso a internet è consentito ![]()
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie! cioè, se ho capito bene qst è una funzione esclusiva del firm mod, k entrando dentro il router attraverso l'interfaccia web mi permette di usare il wake on lan? in tal modo attiverei la gestione da remoto del router su una porta, col dyndns mi loggo sul router da remoto,mando il magic packet e il pc si avvia?? è così?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
esattamente così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
good! allora appena avrò tempo flasho il mio firm 1 con quello mod!
thanks!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() ho scoperto che è inutile creare un nuovo servizio, c'è già il servizio ANY(UDP), ho usato quello. per comodità ho eliminato temporaneamente la pianificazione, ho messo block always...niente il pc naviga tranquillamentet ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Beh tieni presente che la navigazione è TCP non UDP...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.