|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15144.html
Dopo anni di attesa Apple realizza un mouse a due tasti, un avvicinamento verso il mondo x86? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
![]() Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Old!
![]() Già da ieri lo sapeva ogni utente della Mela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Era ora. Speriamo di riuscire a provarlo che magari me lo faccio prendere sul lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Beeelo! Mi viene sempre più voglia di un Mac, magari un MacIntel così ci installo 3 S.O.: MacOS X, WinXP e Linux (se si può, Linux credo che lo faranno sicuramente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
bello bello,un motivo in più per prendere l'ibook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona
|
X nemios
Win su MacIntel ci girerà di sicuro, previa "pettinatura" di qualche file di controllo. Linux ovviamente non avrà problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Visto dall'alto mi ricorda un po' un assorbente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
devo dire con dopo un precoce innamoramento per i wireless sono tornato ai corded, quindi questa soluzione non mi dispiace.
i wireless tendono ad essere molto + pesanti e nei giochi non vanno bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
da mac user dico che questo mouse è
1) troppo costoso 2) USB 3) un Logitech da 10 euro rimarchiato Apple ed in più non è neanche bellino come i precedenti.. piuttosto di questo "mighty mouse" mi tengo il mio Logitech MX900 BT che svolge le stesse funzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
![]() Altrimenti dammi un link per un logitech da 10 euro simile ![]() Sul punto 1) e 2) posso anche essere d'accordo. Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
il "pallino di gomma" al posto della rotella è per caso un trackpoint da laptop? Nel caso, i trackpoint per ora sono riconosciuti come dispositivi di puntamento (che convivono benissimo con altri, sul mio omniboock ho touchpad e trackpoint che funzionano in simbiosi). Nel caso di sto topo, il trackpoint sarà riconosciuto solo per scrollare oppure sarà possibile usarlo come dispositivo di puntamento per muovere il cursore?. Non sono un fan della mela, ma esteticamente l'avrei preferito trasparente come gli altri, evidentemente c'è troppa curcutiteria in questo per permetterlo. Oltretutto una soluzione cordless credo che potrebbe arrivare entro non molto, magari per natale, e se è perfettamente Wintel compatibile, potrebbe essere un bel regalo (sempre che logitech o microsoft non riciclino l'idea del trackpoint onboard a prezzi wintelici).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: EU (Italy)
|
Kanon wrote:
> il "pallino di gomma" al posto della rotella è per caso un trackpoint da > laptop? No: e' solo una rotella per scrollare in verticale, orizzontale e diagonale. Kanon also wrote: > [...] sempre che logitech o microsoft non riciclino l'idea del trackpoint > onboard a prezzi wintelici [...] Microsoft non lo so (buona parte dei suoi mouse sono inusabili, quindi che se li tengano pure), pero' Trust, e da quanto ho capito pure Logitech, hanno gia' in catalogo dei mouse con lo scrolling su 4 assi.
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.