|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto aiuto
Devo cambiare computer e ho venduto quello che avevo (che ho ancora e dal quale sto scrivendo ma che ben presto prenderà altri lidi).Ho venduto anche gli hard disk.Volevo chiedere prima di dire addio agli hard disk, c'e un modo di salvare tutto il loro contenuto sui dvd con qualche programma di compressione?ho due hard disk, 1 da 80 giga e una da 120 ma in tutto avro 70 giga di materiale al loro interno..qualcuno sa aiutarmi?Altra domanda che non è proprio inerente agli hard disks ma a internet..Volevo salvare tutte le cose visitate e i collegamenti di internet ai vari siti con le varie password senza perdere nulla di nulla con il passaggio al nuovo pc.C'E UN MODO PER FARLO?Ringrazio anticipatamente chi sara cosi bravo e preparato da rispondermi.Alessandro
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto aiuto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
norton ghost
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GRAZIE
mi salva tutto su disco?GRAZIE PER IL MOMENTO ASPETTO (SE PUOI DARMELE)QUALCHE SPIEGAZIONE.Vorrei passare tutte le cose di internet(file pagine salvate con password memorizzate)a un altro pc. si puo fare?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti fa l'immaggine del tuo so e la masterizzi su un comune dvd
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ultima cosa?
ma tutto?anche i link internet?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma quante ne hai aperte?
![]() Per la cronaca, chiuderò anche le altre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.