|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(RM - VT)Vendo lettore mp3 Samsung Yh 820 5 gb
Come da messaggio vendo lettore mp3 samsung yh 820 comprato il 5 agosto con scontrino scatola e completo di tutti gli accessori (caricabatteria,cavo usb, cd, cuffie, portalettore da cintura , manuali vari). Prezzo 180 euro (pagato 199) trattabili. Cerco creative zen micro (mi serve la radio) e ipod 5 o 15 gb x regalo (trattato bene)
Io sto a roma fino al 16 Agosto, poi torno a Viterbo. Meglio scambio a mano a Roma email :nonconoscoilregolamento@email.it tel : 329 ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 11-08-2005 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ops, o sbagliato sezione! Spostatelo x favore.
Colgo l occasione x informarvi di alcune caratteristiche del elttore: Disco rigido daq 5 gb 1" Schermo a 65000 colori Riproduce mp3, wma, cbr (nn la moto ![]() Ingresso line in x registrare da fonte esterna Microfono integrato Rapporto segnale rumore 90 db Firmware upgradabile (io c o messo l'ultimo europeo il 3.9E PESO DI 85 GRAMMI (nn si sente in tasca!) Il lettore è stato sempre tenuto in una bustina e nn presenta il minimo graffio. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Mi sa che devi contattare un mod x fartela spostare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Forse la chiude direttamente, visto che dovrebbe essere vietato postare nel I° msg indirizzo email e tel (cmq sconsigliato). Consiglio: Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 11-08-2005 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.