|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
I Duellanti [Aiuto]
Salve
![]() Dal momento che per motivi tecnici la mia amica non è riuscita a leggere il libro assegnatole dalla professoressa [il libro è "I duellanti" di Joseph Conrad"] vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha letto questo libro e si offre per farne una brevissima recensione. Ho già cercato su google ma nada di nada. Se questo topic è contro qualche regola o è su una sezione sbagliata [siccome è per scuola, mi sembrava consona all'argomento] prego i mod di chiuderlo ![]() Grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
le scuole mi pare comincino a settembre, ci sono ancora 3 settimane per leggere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
DURANTE LE GUERRE NAPOLEONICHE, IL TENENTE D'HUBERT E' INCARICATO DAL GENERALE TREILLARD DI METTERE AGLI ARRESTI UN ALTRO TENENTE, FERAUD, CHE HA FERITO IN DUELLO IL NIPOTE DEL SINDACO DI STRASBURGO. FURIOSO, FERAUD SFIDA A DUELLO D'HUBERT: VIENE FERITO MA NON INTENDE PLACARSI. LA SUA ANIMOSITA' PERSEGUITA D'HUBERT SINO IN RUSSIA. SEI DUELLI IN TOTALE, LUNGO GLI ANNI. DURANTE L'ULTIMO, ALLA PISTOLA A DUE COLPI, FERAUD MANCA IL SUO BERSAGLIO. D'HUBERT POTREBBE UCCIDERLO, MA AL CONTRARIO, SPARA IN ARIA E GLI ORDINA, DA QUEL MOMENTO, DI COMPORTARSI COME UN UOMO MORTO.
Tratto da un negozio on-line di dvd ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.