|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Messaggi: 1106
|
Splinter Cell Chaos Theory, S.M. 3.0 e FSAA
Ciao raga,
sto giocando al suddetto gioco ma ho notato che con lo Shader Model 3.0 non abilita l'AA ma sono l'aniso! Ho una 6800 ultra, drivers 71.89. Ho provato anche i 77.72 ma non cambia niente, anche a voi fa lo stesso? E' proprio un limite fisico del gioco o è possibile abilitarlo? P.S. Ho anche forzato i filtri da driver ma niente da fare. P.S. 2 Se nella finestra tipo di shader si seleziona 1.1 si puo' abilitare l'AA. Bye!
__________________
My PC: DFI LanParty Ultra SLI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4282
|
Ciao, come tu hai scritto, è proprio un limite fisico del gioco:
HDR abilitato = no AA Speriamo in una patch.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Messaggi: 1106
|
Allora preferivo sinceramente l'AA....
Questo HDR sinceramente non aggiunge un granchè.... cioè.... il motore è ottimo ma anche un HL2 senza hdr era ottimo a mio avviso.... Poi io con un plasma certe sottigliezze non le noto nemmeno.... pero' noto le scalettature triplicate a 42 pollici Vabbè pazienza ![]()
__________________
My PC: DFI LanParty Ultra SLI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.