|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(WATER COOLING) CONSIGLIO PER ACQUISTO BUDGET 100€ AIUTO!
Volevo sapere se era possibile farsi un sistema a liquido con 100€ (certamente di seconda mano, vero)?
non devo prendere i kit liquido dalle case famose gia fatti, vero? mi conviene prendere i pezzi migliori e soprattutto italiani? grazie se volete potreste anche indicarmi i componenti piu consoni al mio scopo ............... ![]() ATHLON 64 754, scheda video FX 5800 XFX, DFI LANPARTY UT NF3 250GB ancora una cosa ......come temperature, molto meglio dell' aria? grazie ancora ciao Ultima modifica di ---edited--- : 07-08-2005 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
di nuovo nn credo si possa trovare cosa buona a 100 euro.. e inoltre pure usato... sai ti conviene risparmiare un pochino... un liquido è per sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
no perche volevo prendere il 7700 al-cu e pensavo che aggiungendo 60€ mi facessi un sistama a liquido decente
grazie vediamo cosa dicono gli altri.... POTETE FARE ANCHE PROPOSTE DI VENDITA grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedi ybris-cooling fanno sistemi pronti poco sopra i 100€
...io cmq ho preso il mini aquagate r120 costa sui 100€ e va alla grande col mio pentium D820 portato a 3640Mhz non supera i 55° in full load ... ciauz. grazie piccola svista.... Ultima modifica di capellone24 : 08-08-2005 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
secondo me avresti avuto più possibilità di avere risposte mirate nella sezione giusta (case, alimentatori e sistemi di raffredddamento).
@ capellone 24 ti conviene editare il link allo shop online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ciao zio, guarda sui siti dei principali produttori italiani e vedi cosa ti offrono con il kit base poi valuti
![]() io comunque ti consiglio di vedere un attimo sul mercatino, si trovano delle proposte interessanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
grazie chiedo ai mod di spostarmi
scusate |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
con l'usato puoi farti un buon impianto sui 80 €,forse anche meno.
fa conto che con circa 20 € prendi una pompa nuova(usata dipende,cmq 10-15€) radiatore 45€si trovano dei nexxos II(nuovi) che sono validi,e anche dei V2(usati) wb...dipende,ma in genere un usato lo trovi anche a 20 € se non vuoi proprio l'ultima uscita vaschetta alimentare da 2€ e tubi in ferramenta fa un post sotto CERCO e valuta le proposte,che di certo non tarderanno ad arrivare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non ti ci sposto direttamente perché il thread deve rispettare certe regole (leggi il regolamento del mercatino), in compenso sposto in Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
con 100 euro, buttandoti sull'usato te la cavi alla grande, magari non prendi l'ultimo wb uscito, ma ci stai dentro coi soldi. prendi uno dei tre italiani e poi altro che 55° in full load. le temp di un buon kit con un dissi ad aria differicono di parecchi gradi, se devo avere 55° in full sarei rimasto ad aria (e ne avevo 50°)
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.