|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Apertura porte su Alcatel Speed Touch Pro
Salve a tutti, spero di non riaprire un discorso già esaurito ma non ho trovato l'opzione cerca
![]() Allora sarò breve, non riesco a far funzionare Emule perchè mi dice che le porte 4662 e 4672 non sono aperte, ed effettivamente facendo dei test su siti tipo www.pcflank.com risultano "stealthed" Cercando sulla guida di Emule ho trovato questa procedura via telnet per aprire le porte: Dal prompt di MSDOS accedete a TELNET Entrate nel menu nat scrivendo nat Comparirà il seguente prompt [nat]=> Creiamo le porte che ci servono tramite I seguenti comandi: Create protocol=tcp inside_addr=(MIO IP) inside_port=4662 outside_addr=0 outside_port=4662 Create protocol=udp inside_addr=(MIO IP) inside_port=4672 outside_addr=0 outside_port=4672 senonchè a fine procedura mi arriva questo messaggio: failed to create static NAT entry. Testando di nuovo le porte continuano a risultare "Stealthed". Non ho idea di cosa fare a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
A parte il fatto che mettere solo 0 come outside address non so se vada bene.. nel senso che dovresti mettere 0.0.0.0 0.0.0.0 al limite, o any o qualcos'altro.. poi non dovrebbe essere il contrario? da outside a inside?
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Guarda io non sono per niente pratico di queste cose, ho fatto semplicemente passo passo quello che riportava il sito della guida di emule: http://www.emule.it/guida_emule/conf...ter_config.asp
però è anche da dire che ho fatto questa stessa procedura per la porta 15545 (mi pare) di soulseek e sono riuscito ad aprirla..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.