|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza+Sped] Vendo CPU Celeron 2.0ghz + dissy originale Intel
Come da titolo, causa upgrade, vendo il suddetto processore + dissipatore originale Intel!
Acquistato dall' utente speedster due mesi fà... trovate info qui Mai testato in overclock, non sò dirvi come funziona @ 2.6ghz... E' stato per 60 giorni nel mio minipc da salotto, sotto torchio con vari divx ![]() Ovviamente perfettamente funzionante Prezzo: 40€ (+ eventuali spese di spedizione a carico del destinatario), non 1€ in più di quello che l' ho pagato, non 1€ in meno NON smembro Foto su richiesta senza problemi Regole: - Precedenza a consegna a mano alle mie condizioni e ad acquisti in blocco (vedere signature in basso) - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove Coda: alibibi (a mano), Mammabell (spedizione)
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 30-08-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
coda con riserva...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo: code valide 24h
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Azzzz se è quello famoso direi che stavolta è mio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao alibibi!
![]() Si, è assolutamente l' oggetto della disputa precedente ![]() Direi precedenza a te con ritiro a mano, giusto? EDIT: notte, a domani ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ti faccio chiudere la vendita a tempo di record, mandami un PVT per accordarci su giorno luogo e orario.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CPU consegnata al gentilissimo alibibi pomeriggio... gli ho anche venduto un case nuovo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.