|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Tentazione Packard Bell B3 (con processore Turion 30)
Tutti che parlano male di PB
Però questo è veramente una tentazione. 1 Giga di Ram HD da 80 Giga (5400 Rpm) Scalda tanto anche questo che monta un Turion? Gli schermi PB in genere come sono? Qualcuno ce l'ha? Datemi una botta in testa subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
io ho appena comprato questo che è lo stesso modello con 512 mega di ram e 60 di hd. Non me ne intendo molto di portatili (questo è il nio primo notebook) ma per il prezzo che l'ho pagato mi sembra che sia buono... Il portatili scalda poco ed è molto silenzioso... (questa è la mia opinione). Quando viene caldo si scalda in alto a sinistra, ma verso il basso, così da non dare fastidio per usare la tastiera... Sul fatto che scalda poco è una mia opinione, ma se tieni conto che in questi giorni che fa molto caldo non è mai diventato bollente... Conta però che per adesso non l'ho mai tenuto acceso per più di un'ora e mezza (e che il mio è un ML-28). La batteria dura 2 ore e mezza se usi word... Mi potresti dire dove hai visto che l'HD è da 5400 giri? Il mio sembra molto lento... Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In realtà nella lista dei componenti per la serie B3 esistono anche un HD a 4200 giri.
Domanda batterie: sai mica dire se sono 6 o 4 celle? Perchè quelle a quattro celle sono veramente scadentissime e loro stessi le danno per un'ora e mezza di funzionamento. Lo schermo è di quelli "nuovi" ad alta luminosità? Ultima domanda: riesci a ricostruire da QUESTA PAGINA l'esatta configurazione del tuo NB? Grazie mille per le info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il mio hd dovrebbe essere un Western Digital, mentre il dvd un Nec. Cmq oggi pom controllo meglio. Dove si vede se la batteria è da 4 o 6 celle?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
- La batteria è da 4400 mAh
- Turion ML-28, 1.6 Ghz, 512 Kb di cache - scheda madre NEC Versa Premium - VIA k8n800 - Via VT8235 South Bridge - schermo LCD 15" con Diamond view - video è S3G UniChrome Pro IGP da 64 MB condivisa - audio: Realtek AC'97 - NEC ND-6500A DVD±RW Drive (qualcuno sa se è dual layer?) - HD Western Digital WD600UE da 60 GB (5400 rpm... credo...) - 512 MB di ram (256 x 2) - modem Smart Link 56k - VIA Rhine II FastEthernet - wireless TNET1130 802.11G Ecco qua... Il monitor non mi chiedere troppi pareri, non saprei dirtelo. A me sembra si veda bene (certo non è un Sony VAIO...) La tecnologia Diamond view dovrebbe essere nuova...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.