|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Trailers al cinema...
salve ragazzi...conoscete un sito internet oppure un qualunque angolo della rete dove possono essere scaricati o visionati i trailer dei film che di solito vediamo al cinema prima dell'inizio dello spettacolo?
in particolare m sto riferendo a film in anteprima, che vengono presentati a noi spettatori ben prima della loro uscita. Come altri siti io conosco soltanto apple.com/trailers, ma li i trailer sono tutti in inglese, e io cercavo qualcosa di quel genere, però con i filmati in lingua italiana... allora mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lascia perdere...qui li trovi http://www.castlerock.it/ ma si vedono da cani.. in giro li trovi decenti solo inglesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhè ok adesso provo a darci un'occhiata...grazie!!!!!!!!
ma proprio decenti non si trovano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Prova comingsoon.it
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.