|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
[Roma] Vendo Ram 512 Mb
Ciao ragà
Vendo banco da 512Mb di RAM V-DATA a 400 Mhz al prezzo di 33 euro! VENDUTO A JESTERMASK Vendo banco da 512 Mb di Ram Kingston a 333 Mhz PC 3200 al prezzo di 33 euro! VENDUTO A LIONELHUTZ 3D CHIUSO Visto il basso costo del tipo di componente do assoluta precedenza (e preferirei molto) a chi è disponibile per la consegna a mano!Io sono di Ostia ma causa università mi capita spesso di essere in zona San Paolo! Per adesso accetto quindi solo richieste da chi può ritirare a mano ma è probabile che (in caso di mancanza di offerte) accetti anche consegne x spedizione! Aggiunta del 11/10/05: PRECEDENZA BLOCCO P.S. Vendo anche volante logitech a 23 euro (compresa coppia ventolina 4x4 x raffreddamento HDD regalata).Nel caso scrivere sul relativo 3d Ultima modifica di Squilibrì : 16-10-2005 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
35€tutto compreso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
sicuro che le kingston siano pc3200?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quindi sono sdram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda per un banco pc3200 a 400MHz per 35€ spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
DDR 521 MB
333MHZ DDR NON ECC CL2.5 DIMM sono queste le kingston??? mi metto in coda per entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Allora puoi spedire???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
se spedisci coda per entrambe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ciao belli,
Allora per minutemide87 e Crespo 80: ho trovato abbastanza persone interessate alle Ram che si trovano a Roma di conseguenza non credo di spedire (a meno di ritiri all'ultimo momento)! Per Glazio e Dark Diablo: si sono pc3200 ddr 333 Mhz (certificati ovvero c'e' pure scritto sopra).Sarei grato ad entrambi se poteste dirmi se siete interessati allo scambio il prima possibile (naturalmente la coda è 1)Dark Diablo 2)Glazio) Per Lionel Hutz:ora controllo bene ma dovrebbero essere proprio quelle Allora per qunato riguarda le V-data il primo in coda è pcahahah che mi ha contattato in pvt prima degli altri(mi raccomando di mettersi cmq in coda sul 3d per evitare problemi). Il discorso è questo:se Dark Diablo o Glazio sono interessati alle Kingston allora le V-data saranno vendute a pcahahah mentre le Kingston a Dark/Glazio. Altrimenti se Dark/Glazio non fossero interessati allora la precedenza l'avrebbe LionelHutz (a patto che sia di Roma visto che non è specificato) visto che prende tutto il blocco. P.S. Le ram funzionano benissimo (le cambio solo per cambio computer e passaggio al Dual-Channel) e danno ottime prestazioni! ![]() ![]() ![]() Importante: Purtroppo causa università ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete!
Ariciao,
Dark/Glazio vi sarei grato e vi invito fortemente a contattarmi in pvt (nel caso l'abbiate già fatto rifatelo xchè ho avuto problemi con il sito) x farmi sapere se siete seriamente interessati (cioè in parole povere se le volete comprare) alla Kingston causa vendita parallela della V-data a pcahahah.Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dispiace, ma il mio pc supporta solo le sdram e non le sdram ddr.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao scusami ma non ho ancora capito se le v-DATA a 400 Mhz sono DDR...
In caso potrei essere interessato per venire a prenderle anche oggi pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io comunque non mi ero messo in coda
![]() ![]() Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Springfield
|
chiedo scusa al venditore
io mi metto in coda per una delle due(non mi interessa quale-la prima che si libera) pero spedita...(3 con raccomandata non credo sia una tragedia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Coda
Allora ricapitolando:
a)V-data 400 Mhz 512 Mb CODA: 1)pchahah 2)jestermask b)Kingston 512Mb 333Mhz CL3: 1)agostino 333(spedizione) 2)lionelhutz(spedizione) Per quanto riguarda V-data dovrei portare a buon fine lo scambio domani con pchahah Per le kingston chiedo gentilmente a agostino 333 e lionelhutz di aspettare un altro giorno(x vedere se vi sono possibili acquirenti romani) dopodichè darò assoluta precedenza alle vostre richieste (anche se dovesse presentarsi un acquirente di Roma) Prego coloro che si sono messi già in coda sul 3d di contattarmi in pvt o e-mail in maniera da non incasinare il 3d.Grazie! Ultima modifica di Squilibrì : 12-10-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate se ogni tanto inserisco un mess senza motivo ma non riesco a visualizzare le pagine successive alla prima se non mandando un mess!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate ma ho gia risolto...lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
io confermo il mio interesse,com'è la situazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Scafati (sa)
|
Coda x entrami moduli a 63 ss incluse
Quando è il mio turno e se la mia proposta ti sta bene, fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.