|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
malinconia
oggi mi ha ricontattato su msn...mi ha fatto piacere ma mi ha messo molta malinconia risentirla sopratutto perchè abbiamo parlato di argomenti seri e io pur chiarendo la mia posizione ho fatto l'amico e il simpatico e non sò quanto sia stato sincero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ti sono vicino per quel che vale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
stessa cosa mia di qualche settimana fa...e sono ancora vivo! avanti ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma invece di aprire continuamente nuovi thread sempre sulle stesse cose perchè non ti fai un thread ufficiale (alla francescox87
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Potevi buttarla sul ridere, e chiederle se ti faceva un filmino delle sue prestazioni, che poi lo si butta su internet, no?
![]() Cmq, se ti ha contattato è perchè, probabilmente, a te ci tiene,ma non può rinnegare la sua natura. Sono ostacoli duri, ma riuscirai a superare, prima o poi. E dopo questa accozzaglia di luoghi comuni, sento di aver dato un serio contributo al thread, e di potermi ritirare nelle mie stanze ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
PROPONGO UN OFFICIAL TOCIP PER PRENDERE DELLE DONAZIONI E ASSOLDARE UN KILLER
![]() ![]() ![]() MINKIA BELLO, MA IN TUTTI I 3D CHE APRI, MAI SENTITA NA BELLA NOTIZIA SEI PEGGIO DEL TELEGIORNALE DI EMILIO FEDE!!! perlomeno francescox87 ti faceva fa du risate!!
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() Andrè, o tagli con lei, o fai l'amico, o ci procuri qualche filmatino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Purtroppo molte persone son così: a criticare son tutti bravi, poi quando tocca a loro sono peggio di chi criticano. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
eccalà.....straquoto bafta non sè ne può + fatti il 3d ufficiale di tutte le "menate" e le pare varie, così c'è solo quello... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ok? ![]() ![]() darkangelo, lo sai che ormai ogni 3d che apri parla solo di queste ( ![]() OT/ps: è ricominicato darkangel, lo fanno su italia1 verso l' 1 e poi fanno witchblade ![]() /OT/ps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
:non sto più nella pelle per sapere come si evolve la situazione:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
E STI KAZZI!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.