|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A.A.A. Cercasi newser.
Cercasi newser per importante organizzazione operante nel settore dell'intrattenimento videoludico con particolare attenzione agli eventi nazionali ed internazionali legati al net gaming.
Sono titoli di preferenza: - esperenzia pregressa; - disponibilità giornaliera. Ricompensa: fama e gloria in abbondanza più le agevolazioni riservati ai nostri associati. Maggiori delucidazioni qui o in pvt ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusa ma questo non è un forum di annunci, scrivi qualcosa di più affinchè questa diventi ciò che deve essere, cioè una "discussione" , altrimenti metti un'inserzione su un giornale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
C'ho pensato ma il mio target è differente
![]() Cmq, per instaurare una discussione vorrei sapere quanti leggono abitualmente siti dedicati all'hardcore gaming (stranieri ovviamente ^^), quanti si "informano" sugli avvenimenti "nazionali" e quanti se ne sbattono allegramente e si divertono in single ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Link?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.