|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prob installazione rete e pass windows
Allora dovevo collegare due pc (un portatile ed un pc fisso) in rete...operazione che avevo gia' svolto altr volte con diversi pc...
Allora accendo il portatile, inserisco la password e vado a vedere il nome del gruppo di lavoro, lo cambio in modo tale da essere uguale a quello del pc grosso, e mi dice che per salvare i cambiamenti devo riavviare......ok riavvio, riparte, vado a reinserire la pass e mi dice che e' sbagliata, riprovo riprovo ripprovo ma niente da fare...... Aiutatemi che il pc non e' mio , ma di lavoro del mio babbo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se cambi il gruppo di lavoro ad un pc che accede ad una rete con dominio
ora ti chiede la password perchè deve accedere al pc in modo locale (es. nome utente + password + nome pc) prova a premere 2 volte ctrl-alt+canc e come utente scrivi administrator e non inserire password, se non è stato rinominato potresti ancora accedere altrimenti nessuna paura, è possibile ancora "integrare" il portatile al dominio precedente, ma questo lo deve fare l'amministratore del dominio da cui proviene il portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
k
grazie mille.....vedo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.