|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Ristorante a Modena e Pisa
Salve a tutti, devo andare in queste due città in settimana e vorrei sapere il nome di un ristorantino carino a Modena dove mangiare un buon piatto de turtellin ... conoscevo il Forumla 1 ma non so ora come si mangia ... magari anche non proprio dentro modena ma li vicino ...
e poi uno a Pisa per mangarsi una buona fiorentina ... senza spendere un patrimonio ... su forza proponete ... mi raccomando che non mi salassino !!! ovviamente postate il nome del ristorante e l'indirizzo ... GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se sei in macchina, in provincia di pisa ci sarebbe "Il conventino". Non costa tanto ed è in un posto piuttosto carino.
Il problema è che è un po' fuori mano (dalla città ci vorranno 10 minuti ma bisogna sapere dove andare), sta in località trecolli, la via non ti serve, praticamente c'è solo quello :E |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
grassie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
No, credo che sia questo
IL CONVENTINO Calci (PI) Manuela Bonanni e C. via buteser 3 località Castelmaggiore Tel. 050/936103 Chiusura: lunedì; gennaio. Tipo ristorante: trattoria in palazzo storica, con panorama. Tipo cucina: cucina tradizionale, del territorio, di caccia, con carni alla brace. (Fonte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.