|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Bo] Vendo mother+p4 3,2+ dissipatore Nexus
Vendo
Mother Board: Intel Rock Lake D865PERL (http://www.intel.com/design/motherbd/rl/) 40 Euro Processore Intel Pentium 4 3,2Ghz Prescott su socket 478 115Euro Dissipatore Nexus PHT-3600 (nuovo di trinca) 15 Euro BOLOGNA ![]() Bene visto l'entusiasmo che avete dimostrato per il mio post vendo scorporati i componenti elencati, fate voi le offerte, ![]()
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 18-06-2005 alle 12:16. Motivo: non mi ha risposto nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
offerta libera.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le aste sono vietate da regolamento.
Ma visto che vuoi un offerta libera: 30 euro per la mobo.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
stessa offerta x la mobo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re: Offerta per la Mobo
Allora non sapevo che fossero vietate le aste, può andare 40 euro? Preferibile consegna a mano a Bologna, di dove siete?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
potrei offrire 40 s.s incluse ...+ ricarica post pay ...forse
funzionante al 1000% ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si funziona al mille per mille, le spese di spedizione a mio carico o a tuo carico? contattami via E-mail il prezzo è adeguato, visto che è la prima spedizione che faccio mi dovri spiegare tutto
![]() ciao e a risentirci Ho visto che sei di milano, io ho la ragazza lì e ci vado molto spesso quindi possiamo accordarci per consegna a mano se interessato, per me sarebbe meglio. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
mobo
coda
vorrei sapere se la tua scheda ha il controller raid sata e la porta post. firewire... (nel link che hai dato sono considerati opzzional...)
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la fire wire ce l'ha il controller sata penso di si ma non ne sono certo, non sono molto esperto come faccio a capirlo?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
conferma
confermo presenza sia della porta fire wire che del controller raid sata. ci sono
![]() do la precedenza a werew , per consegna a mano a milano, o spedizione, contattami via mail, tengo presenti gli altri utenti in coda
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 18-06-2005 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up-
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda blocco con spedizione, pagamento dopo provato materiale...
s.s. a mio carico
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessatissimo ed in coda. Per tutto il blocco ti posso offrire 160 comprese le s.s. Pagamento anticipato.
Fammi sapere che quando è il mio turno ci sentiamo in PVT. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora per motivi logistici devo dare la precedenza a chi compra in blocco con pagamento anticipato, ricapitolando werew per la mobo non si è fatto risentire, e sarebbe il primo in coda, Hardm@x mi comprerebbe solo la mobo, bixxio mi compra in blocco con pagamento posticipato, quindi se accetta il pagamento anticipato la precedenza è sua, a patto che il prezzo sul blocco rimanga a 170 ss a suo carico.Iasudoru visto che sei interessatissimo parliamone via mail o pvt, così ti spiego tutto a me vanno bene 160 euro ma per le spese di spedizione ci accordiamo....
![]()
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 19-06-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Città: bologna
|
In coda...
sono di bologna, acquisto tutto (scheda madre, processore, dissipatore) a 170 euro (come da post iniziale). hai anche la ram? scambio a mano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao scheggia ti ho lasciato un messaggio privato, le ram non le ho, tutto il resto è nel messaggio privato, hai priorità per consegna a mano e per l'importo come da messaggio iniziale, fammi sapere (leggi il messaggio privato c'è tutto)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
in coda x tutto, sono di Bologna ritirerei a mano domani, fammi sapere
Lenovo x220 | Mint 19 Cubieboard 1 | Debian 8 Ultima modifica di yanezdegomera : 19-06-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao sono in trattative con skeggia80, anche lui è di bologna con consegna a mano, verrà martedì nel pomeriggio a casa mia a visionare il materiale, se dovesse ritirarsi dalle trattative ti do' la precedenza perchè sei di bologna e compri in blocco, fammi sapere per e-mail o in pvt se hai domande a cui posso rispondere, e naturalmente se il prezzo ti va' bene. (170 Euro)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao a tutti volevo avvertire che ho concluso per 165 oggi pomeriggio con skeggia80 quindi il post si può chiudere qui
grazie a tutti per le offete,e alla prossima sceriffo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.