|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il migliore attaccante di milan/juve/inter...partite famose e giocate varie
Io ovviamente parlo per la mia squadra (milan) e c'e' solo lui nel mio cuore.
Marco Van Basten. Tra i tanti esempi di eleganza e classe che ha questo attaccante metto come gol piu' bello quello segnato contro l'URSS. Va beh, era facile da indovinare. Ora sotto a chi tocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Ronaldo ------> gol contro il milan con saponetta rossi in porta
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ian rush e zavarov della juve
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sheva
![]() miglior goal : all'inter quest'anno in champions ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
12 gol in 14 derby, come lui nessuno mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da milanista il miglior attaccante è stato Van Basten...
![]() ![]() ![]() ![]() Oggi si può discutere sui vari sheva, gilardino... ma nessuno sarà come lui, tantomeno quella m*rda di Ibra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non so ... senza indietreggiare tanto ...
Baggio, Platinì, Zidane, Del Piero ... Nell'ordine in cui ho scritto. Il goal/giocata più bello? 1) Il goal CL di Zidane 2) Italia - Cecoslovacchia (il goal di Roberto) 3) Il non goal di Platinì in finale di Intercontinentale 4) Il goal di Alex 3-2 sulla Fiorentina Credo che il goal di Zidane sia il 2° più bello di sempre, dopo quello di Maradona del '86.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 07-06-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Van basten detto anche da maradona, è il piu grande attaccante mai esistito e per un tragico epilogo nn è diventato il piu forte in assoluto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anch'io dico il cigno
ho cominciato a seguire il calcio grazie a lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
per il milan, l'odiato (dal punto di visto tifo/campanilismo, ovviamente) Van Basten. davvero un grande
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Anche secondo me il più grande attaccante del milan è Van Basten...
ma il gol di Savicevic in finale con il Barcà lo riguarderei 10000 volte per la sua bellezza. per me questo è uno tra i più bei gol mai visti...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Van Basten..
Imparagonabile con qualsiasi altro attacante che abbia mai visto (Pele non ho avuto il piacere di vederlo giocare).. Il giocatore più completo che abbia mai visto. I suoi gol più belli x me sono: 1) Tiro al volo nella finale degli europei contro la Russia ![]() 2) L'incredibile rovesciata fatta in campionato (non ricordo contro chi ![]() ![]() 3) il Gol di testa incredibile (dal limite dell'area!!!!) della vittoria al Bernabeu. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Anch'io voto il Cigno.
La media gol di Van Basten era tra le più alte di sempre, non oso immaginare che rendimento avrebbe potuto avere se non fosse successo il fattaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Platinì sicuramente, con il suo gol contro l'Argentinos nella coppa intercontinentale. Classe, visione di gioco, velocità, punizioni, eleganza... uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Poi Baggio, qualunque suo gol o imbeccata era una magia. Del Piero, con il gol del 2-3 a Firenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
van basten.
e poi weah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Van Basten.. gol agli Europei e gol col Goteborg... , poi i suoi giochi di gambe i suoi stop..poi i suoi assist..perchè anche se era un attaccante faceva anche ottimi assist...questo a maggior riprova della sua tecnica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
avevo appena letto quella bestialità...menomale che sei arrivato prima di me..ora nn voglio sminuire van basten ma dai nn scherziamo proprio ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Maradona è un numero 10 non è un attaccante.. e poi ovvio Maradona è fuori concorso...è il numero 1 assoluto , ma non è un attaccante nel vero senso della parola e come ruolo in campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.