|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
passaggio da alice free a flat e viceversa
in estate mi trasferisco a casa dei miei dove ho alice free (inadeguata per le mie esigenze) quindi vorrei sapere se è possibile passare alla flat per due o tre mesi e poi tornare alla free.
qualcuno lo ha fatto? ci impiegano una vita a fare il passaggio? bisogna spedire carte o si può fare da web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Ti rispondo in quanto mi sono trovato inentrambe le situazioni. 1. Da Free -> Flat = Non si paga nulla in quanto passi ad un livello più alto, ovvero da 2€ ora pagherai il fisso al mese. Alla Telecom questo gli conviene. Basta che chiami l 187 e comunichi che vuoi passare alla Flat, loro aggiornano il tuo stato a PC e se sei fortunato tempo 24h sei in Flat, occhio! ho detto se sei fortunato.. ma siccome che la stragrande di noi esseri umani non lo è ti ci vorrà molto probabilmente anche una settimana o anche mesi nel caso che sei sfigato! ![]() 2. Dal Flat -> Free = Si paga una tantum di 38€ circa... ![]() 3. Fine rapporti = Non si paga nulla. A volte basta una semplice chiamata al 187 con tanto di documento tuo di riconoscimento e a volte in aggiunta devi fare un Fax dove appunto chiedi di chiudere i rapporti, allegando anche una copia del tuo documento di riconoscimento. Spero di esserti stato di aiuto. ![]() Ciao, GiuFor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
utilissimo grazie.
come al solito la telecom fa cagare. per questo a casa mia mi tengo stretta fastweb, sarà cara ma se voglio variare qualcosa lo fanno in due giorni e tutto da web |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.