|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
qualcuno consoce il rumeno?
miao,
avrei bisogno di tradurre 2 frasi dal rumeno... probabilmente sono insulti.. ![]() se qualcuno mi potesse aiutare... ![]() "te fut en cur" "dute pis da ma ti" la prima sembra abbastanza chiaro (dalla musicalità della frase...) un bel ma va a fan....... ![]() il secondo nn saprei prorpio... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non so perche' mi e' tornato in mente The Snatch
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Appena chiesto alla mia collega rumena
1) Ti scxpo nel cxxo 2) Vai nella fixa di tua madre
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() è la scrittura del testo in rumeno che è leggermente diversa - ma per favore non chiedetemi lo "spelling" originale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
la prima : "ti fott@ nel cul@" seconda : "Torna nella fig@ di tua madre" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
" Te fut ìn cur " e " Dute in pizda màti " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dall'oltretomba vengo a prendere te se mi ha detto delle cose imprecise!!!! ![]() ps grazie a tutti. ![]() arips dimenticavo.. sì.. almeno spero che le abbia dette x scherzo... ma nn si può mai dire.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"Te fut ìn cur" e' giusto al 10000% ho solo qualche dubbio su "Dute ìn (che e' giusto ma si puo' accoricare scrivendo Dute-n) pizda màti (qui non sono sicuro se si scrive màti o mà-ti) " fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() la versione corretta e mă-ti (caso genitivo, "di tua madre) - scrivere "mati" è complemento oggetto (tua madre) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() "te fut en cur" -> "ti fotto in corsa" (sarebbe tipo il salto della gazzella) ![]() "dute pis da ma ti" -> "dovevo piscià da matti" (avevo molta urina da scaricare) ![]() poi quando scopri il significato vero vediamo se c'avevo preso :P
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io conosco MUTU ma non parla!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vi terrò aggiornati!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.