|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Auguri Special!
come da topic
![]() ...e 22 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Auguri SpeGial
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sono commosso
![]() Grazie Rik ![]() Minchia 22.... adesso si che son vecchio... E' incredibile xchè dai 16 ai 22 son davvero volati ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e allora io che dovrei dire? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
auguriiiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
AUGURI A TEEEEE.......E LA TORTA A MEEEEEEE!!!!
![]() Auguri di cuore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Auguri!!!
Mo dacce la cuSCina... E che crevedi che ci fossimo scordati? ![]()
![]() |
#9 |
|
Auguri
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Auguri special
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Auguri!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma no, uffi..volevo aprirlo io!!!
![]() ![]() vabeh, cmq.... auguri scemetto ![]() soffia ancora.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ti rifaccio gli auguri anche qua,e visto che prima non l'ho fatto ti scrivo il testo della canzone che potrete cantare stasera!
![]() Hai mai provato a chiedere a un lucchese se ti offre da bere, è assai probabile che (prima) ni si rompa il bicchiere; per ‘un paga’ l’autostrada (i lucchesi) fanno le curve del Quiesa e quando sono in discesa spengono il motor. C’hanno i coriandoli con l’elastico che se li tirano ni ritornino e se il vicino fa ‘l fritto, nel fumo c’inzuppino il pan, il buccellato c’ha ‘l buo nel mezzo così anco ‘l dolce pare più grosso e se telefonano quando chiamano dicono: “Pronto sono io mi richiami?” e poi buttano giù. IO LAI, IO LAI, Oh lucchese la spiaggia ‘un ce l’hai “Ve la porto via a sacchetti” sì ma tanto ‘un la poi fare in Borgo Giannotti. IO LAI, IO LAI, Oh lucchese il mare ‘un ce l’hai “noi c’abbiamo Serchio il fiume” sì ma se fai il bagno nuoti nel pattume! Hai mai provato a chiedere a un lucchese se viene a Carnevale, è assai probabile che (la maschera) ‘un se la voglia comprare; comunque passa il monte e poi viene a sfilare e se ni chiedi “Da che sei vestito?” “Son mascherato da civile”. Al mare vanno a spiaggia libera con il mangiare al sacco nella macchina con l’ombrellone che spunta, la carnagione smunta, “hai visto cavallo testa?”; e poi risparmiano anco sull’articolo e ‘un son contenti se ‘un economizzano e se ni dai del tirchio ti diono scialon. IO LAI, IO LAI, la Passeggiata ‘un ce l’hai, “Noi c’abbiamo via Fillungo”, sì ma se c’è grimo ‘un ci sta ritto un fungo. IO LAI, IO LAI, il carnevale ‘un ce l’hai “Noi sfiliamo in processione” sì ma il Volto Santo ‘un è mia un mascherone! Viareggino noi ‘un siam mia tirati, siete voi che siete sciagurati, fate i soldi a suon di fa’ i bagnini po’ d’inverno ne spendete di quattrini; oh popò di tirchio di un lucchese tutto il tu’ guadagno a fine mese va a finì in soffitta rimpiattato e anco ‘l gatto co’ tuoi avanzi è dimagrito! Hai mai provato a chiedere a un lucchese… ….se ti offre da bere…(“’un te lo vo offrì…hai inteso…nooo ti ho detto di no”), hai mai provato a un lucchese …se ti offre da bere…(“’un ti rispondo neanche….così risparmio il fiato”), hai mai provato a chiedere a un lucchese (“ti ho detto di no”) ….se ti offre da bere…(“non ci penso neanco…’un te lo vo offrì…”) “te la ha offrì…ma si va alla fontana!” ciao bbello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Auguri bellissimo!!!
Ti auguro di tutto cuore di realizzare tutti o quasi tutti i tuoi desideri.... ![]() ![]() ![]() Mi raccomando stasera dacci dentro! ![]() Un bacio grande
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
auguri alla gravatta di special(è lei che fà gli anni
![]() ![]() auguri dal mare del lago trasimeno ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
.. e io oggi 27 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Auguri special
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Augurissima anche a te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.