|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: firenzuola
|
ancora su W32.Netsky.P@mm e Thunderbird
ciao a tutti
win xp ultraggiornato norton 2005 W32.Netsky.P@mm individuato da norton nel file inbox della cartella di thunderbird tutto ok, peccato che la riparazione non e' stato possibile farla e quindi il file per ora e' in quarantena con tutti i miei messaggi email... come faccio a recuperare i miei messaggi??? ho gia' fatto senza risultati: scansione in modalita' provvisoria tool symantec per la rimozione grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
togli i file dalla quarantena e scaricati il tool di rimozione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Non penso che i messaggi contenenti il virus contengano qualcosa che ti possa interessare.
Cancellali e buona notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: firenzuola
|
tolto il file dalle quarantena e fatto girare il tool
niente, non lo becca e il file mi serve, perche' e' un file di thunderbird che raggruppa tutti i messaggi della cartella inbox... solo uno probabilmente e' infetto, ma tutti gli altri mi servirebbero... idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Spostali a gruppi di 10 da inbox in un'altra cartella e controlla quando si sposta anche il messaggio infetto.
Quando l'hai trovato sposta questi 10 in un'altra cartella a gruppi di 3 e così via fino a quando hai beccato il messaggio. A questo punto lo cancelli. Più facile di così (e se non ho capito male il problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.