|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[CARRARA]XP 2000 Completo
Case: Q-Tech ST-MD trovate tutte le info necessarie QUI
![]() Alimentatore: Codegen 400W Processore: XP2000 non so niente per quanto riguarda l'overclock Dissipatore: SPIRE Fa egregiamente il suo lavoro Scheda Madre: ABIT KD7 trovate tutte le info necessarie QUI purtroppo ho perso la mascherina quindi dietro al case c'e il buco ![]() Memoria Ram: 256MB CORSAIR XMS Corsair platinum series xms3000 256MB 375mhz cl2 Completa di dissipatore Grigio-blu Scheda Video: ASUS V7700 trovate tutte le info necessarie QUILa scheda è completa di occhiali 3d, e ha ingressi e uscite video ![]() Hard Disk: 60GB Maxtor DiamondMax Plus9 ATA/133 Masterizzatore DVD: LITE ON 811questo è in regalo xche non so se funziona o meno.. Il pc lo fornisco con scheda madre dentro case e tutti i componenti staccati ed imballati singolarmente...con l'hd formattato cosi potete istallarci il sistema operativo che piu vi aggrada..funziona tutto perfettamente eccetto (forse) il masterizzatore dvd PREZZO: 250EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se smembri mi interessa il proc, eventualmente col dissi. A quanto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao...
mi spiace ma il processore da solo non lo vendo.... posso invece prendere in esame vendite di blocchi di componenti(anziche tutto quanto) e inoltre il prezzo è trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Beh, potrei prenderlo insieme al dissipatore
![]() Dimmi qualcosa se ti sta bene o cambi idea.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
io sarei interessato al blocco ma è importante sapere se il mast funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x nemios:
![]() ![]() x @777@: te lo testo: lo monto su un pc che ho...e lo provo con un software free: cdburner xp o qualche cosa del genere..praticamente provo a leggere un cd, un dvd e poi a masterizzare un cd e un dvd e ti so dire che cosa succede ok?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Interessato al blocco per un amico con ritiro a mano al più presto se ci accordiamo. La mascherina è proprio introvabile?
Mi sapresti dire se il masterizzatore funziona? Se il prezzo è trattabile quanto potresti fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x triploantani:
se vuoi contattarmi in mail, ci accordiamo meglio...il lettore lo provo domani e poi ti so dire...al limite fammi un'offerta tu in mail... e poi io ti dico x la mascherina, purtroppo, non l'ho trovata...al limite posso vedere se si puo adattare una standard magari facendoci qualche modifica per farci passare tutti i vari connettori |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Se smembri sarei interessato (anche urgentemente) a:
-processore; -ram; -HD. Possibilità di consegna a mano!
Abit AV8 K8T800Pro - Amd 3000+ 64 Bit- Ati 9000PRO 128Mb I miei affari conclusi --------------------- Oggetti in vendita Ultima modifica di drugoxxx : 19-05-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
forse interessato a sk video( se mi dai dettagli nn mi ricordo a cosa corrisponde) hd e master se funziona..
fammi sapere in pvt prezzo e info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si puo chiudere...venduto a triploantani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.