|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
pcmobile.it
finalmente dopo lungo tempore, mi decisi di acquistare un toshi m30x-162, che sul sito www.pcmobile.it davano ad un prezzo convenientissimo
prima di acquistarlo gli chiedo se mi arriva entro questo giovedì, cioè oggi, loro mi dicono di si se io pago avessi pagato entro lunedì mattina; il pagamento l'ho effettuato convintissimo ma ecco che insorge qualche dubbio, gli mando alcune email per sapere quando verrà spedito e loro manco le guardano, gli telefono e con certo disinteresso quasi manco mi cacano e mi dicono che mi arriverà di sicuro l'inizio della prox settimana, ma io non è che ci creda tanto... bhè insomma cos'è che voglio chiedervi? niente , semplicemente vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato da suddetto sito e co0me gli è andata con quelli di pcmobile e con la spedizione? ,insomma c'è da fidarsi? oppure ho fatto na cazzataccia a comprare da loro? cazzo, dico io, con 1400eurozzi in tasca non possono raccontarmi stronzate...
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eddai...rincuoratemi!
![]() ditemi che andrà tutto bene... ![]()
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
guarda io ho comprato una settimana fa un asus V6800V da 2243 euro.. quando ho fatto l'ordine il portatile era disponibile, il giorno seguente non più. Email non lette, disponibilità ridotta al telefono, ma il bonifico già l'hanno ricevuto venerdì scorso.
Quello che mi sta sulle scatole è che io ho comprato perchè il portatile era disponibile, altrimenti mi sarei buttato su epto. Speriamo bene.. ![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() esattamente quello che è successo a me!!! ![]() ...sti stronzi...andrei in sede a menarli uno a uno soprattutto quel coglione polentone atrofizzato e ricchione di marcello... cazzo gli scrivo una mail elencando i miei dubbi e tutto quanto volevo conoscere, e lui: "si, saluti, marcello" ![]() ![]() insomma, diffidate di sto sito, non consideratelo nemmeno, si tratta di gente disonesta e bufalona...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Come fate a fidarvi a spendere 2000 euro su un sito online per un portatile? E se vi arriva con pixel bruciati?
Non credo che si possa fare recesso dato che moltissimi siti dicono che la confezione non deve essere stata aperta... ![]() Cmq aspetto ancora un po' per il toshiba. Secondo me quando verrà introdotto il nuovo modello sonoma l'M40, mediaworld farà delle offerte interessanti... ![]() Ultima modifica di Enel : 24-03-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() me sa che mi armo di mazzetta e vò a suonargliela in testa a quella minchia di marcello ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Aggiornamento: il mio V6870VUP non arriverà a bergamo prima del 31 marzo, e probabilmente non arriverà neanche prima del 4 aprile.. Che palle..
![]() Ad ogni modo il tizio con cui ho parlato oggi si è rivelato disponibile, anche perchè capisco che, scusate il gioco di parole, la disponibilità di questo modello è ancora limitata.. Sperem arrivi presto! ![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
aiuto!!!
ragazzi sono nella stessa condizione per un acer ordinato settimana scorsa.
a voi sono arrivati sti portatili? qualcuno è riuscito a comprare da loro con successo? non so cosa fare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Ciao,
Io ho ordinato un Toshiba A80-131 per telefono. Ho fatto il bonifico on-line tramite Bancoposta e ho mandato via e-mail una copia della ricevuta del bonifico. Il noteook mi e' arrivato 2 giorni dopo con corriere UPS. Imballo perfetto e notebook perfetto. Insomma, nel mio caso sono stati di parola. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
io ho ordinato un portatile di cui veniva data la disponibilità (asus w3) dopo una settimana mi hanno detto di aspettare perchè doveva ancora arrivare a loro...
![]() Ho aspettato un'altra settimana dopodichè ho annullato l'ordine... chissà quanto avrei dovuto aspettare ancora dato che ora l'hanno tolto pure dal sito... ![]() Sconsigliato... i prezzi saranno pure buoni ma i tempi di attesa sono esagerati e sopratutto scrivono che il portatile è disponibile quando invece non lo è... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.