|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
bios Asus P4B533-E
salve a tutti
premetto che ho fatto positivamente molte volte l'update del bios di mobo della asus tramite il programma asusupdate. ieri sera faccio quella della mia mobo mi collego ilprogramma trova un update faccio partire il programma:questo mi fa l'erase, poi scrive poi (porca troia) al verify si ferma al 3% e mi dice che c'è un errore....digitare exit or flash.....panico totale. vabbè mi dico intelligentemente prima ho salvato il bios, quindi rimetto quello funzionante...........e riporca troia......mi si blocca un altra volta sul verify al 3%. morale della favola chiudo il Pc che non mi si riavvia +. domanda (di cui so già la risoista) c'è una possibilita di salvataggio? ciao e grazie p.s. scusate le parolacce, avevo appena finito di formatta e reinstallare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Non hai modo di usare il bios salvato e flasharlo da floppino invece che usare i programmi gestionali che, secondo me, sono spesso spaventosamente instabili per un'operazione così delicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
io il file c'è l'ho e posso pure metterlo sul floppy, ma il punto è che quando avvio il pc, la lucetta dell'hard disk si accende per un po di secondi, e poi niente lo schermo nero e rimane nero
aiutooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.