|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Router Wi-Fi LinkSys
Dopo aver appurato che il mio Router wireless D-Link DSL-G604T da dei problemi con l'adsl a causa a quanto sembra di disturbi della rete(mi si disconnette ogni 2 minuti); ho deciso di comprare un nuovo apparecchio. A quanto leggo in giro e soprattutto su questo sito gli apparecchi LinkSys sono dei migliori ed è per questo che ho deciso di comprarne uno.
Ho cercato qualkosa sul sito ed ho trovato 3 soluzioni alle mie esigenze(router wireless + ADSL): WAG54-G; WAG354-G; WAG54-GS. Ho provato a cercare in alcuni negozi on-line ma ho trovato solo il primo di questi. Sapreste consigliarmi e, se magari qualcuno ha uno di questi o un altro tipo, dirmi come vanno?? Avete dei siti dove poterli comprare?? Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi nessuno può darmi una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cavolo nessuno ti risponde! anche io sono interessato al wrt54gs che collegherei al modem adsl2mue sempre linksys!!
nessuno dice niente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bastava fare una ricerca sul forum. La discussione sta a pagina 4 e 5.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990600 wag54g v2 non la v1 che ha dei difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora tu che router ci consigli x usare emule ! e soprattutto con modem interno o esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sicuramente tutto integrato. Avere 2/3 cose vicino non è bello. Il wag54g v2 funziona bene l'unico difetto che ho trovato fino ad ora è l'universal plung and play che non va tanto. Per emule però è inutile. Per il resto tutto ok. Il wireless è abbastanza potente mi copre due piani di casa comunicanti con scala senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie x la risposta ! compravo cose separate xrche' in futuro se dovessi utilizzare fibra ottica devo solo togliere il modem e collegarmi col router all' hag! e poi i prodotti linksys sono impilabili e quindi resterebbero anche ordinati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi... noto che molti si lamentano del Dlink DSL-G604T in mio possesso...
Ma che fare?? Se il suo modem è na' ciofeca cosa faccio?? Ci attacco un modem ADSL separato e lo uso solo come Router(SI PUO' FARE??? ![]() Se mi dite che il wireless del dlink nn va un tubo compro il Linksys WAG... Cos'è l'universal plug and play??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
W il WAG54G v.2
![]() lo possiedo da un mese e non si è mai impallato; il tutto con Libero ADSL 4 mb. l'upnp (universal plug and play) è una funzionalità che permette ai programmi di aprirsi da soli sul router la porta che intendono utilizzare. anche se con il wag54g essa non funziona, non è una grande mancanza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.