|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
[Roma] - [Latina] Cerco cellulare a pagnottella
Ciao a tutti,
sto cercando un cellulare usato intorno ai 100€ che abbia queste caratteristiche: - vivavoce - che sia a panino (tipo star-tack) - Doppio display - Display interno a 65000 colori - Buona ricezione - Per schede WIND Mi piacerebbe nero ma il colore non è poi così importante. Mi piacerebbe che non sia ingombrante come quelli 3. ![]() Non interessa la fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Como
|
Ciao io vendo questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920433 ti assicuro che è veramente ottimo ![]() se vuoi posso farti anche delle foto così valuti lo stato.
![]() |
#3 |
Bannato
|
controllo e ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Como
|
Hai dato un'occhiata per caso?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
non interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
motorola v525 ancora in garanzia,scontrino e scatola 130 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ho molti amici che attualmente hanno motorola e stanno avendo un epserienza devastante.
Bassa ricezione, audio schifosissimo. Non ci credevo ma me lo hanno fatto provere per un po' e confermo in pieno. Il tuo in che condizioni sta? Durata batteria? Ricezione? Audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
samsung e700 di agosto scorso...il prezzo è un po più alto..150€...ma li vale tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sconticino nulla vero?
Il tuo in che condizioni sta? Durata batteria? Ricezione? Audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Non posso scendere!
è in ottime condizioni: i due display sono perfetti (anche quello esterno è a colori), non hanno nessun graffio. Qualche piccolissimo graffietto sulla scocca dovuto al normale uso...ma si tratta di quelle cose che si vedono solo in controluce. La batteria dipende dall'uso: se lo spengo di notte dura un sacco...credo che ci possiamo riferire ancora alle specifiche dichiarate dalla casa... Ricezione e audio io le trovo ottime!!! Detto in altre parole io me lo terrei volentieri, mi è solo venuto un pallino...se non lo riesco a vendere al mio prezzo me lo tengo! Se sei interessato fammi sapere! NB: ad onor del vero devo dirti che questo cell non ha il vivavoce...ma ha un ottimo auricolare! ![]() Ultima modifica di pO|_iNo : 23-04-2005 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 16-05-2005 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cellulare a pagnottella
Quote:
In più è UMTS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Ciao
Ho un NEC N341i i-mode di WIND perfetto,
Audio POTENTE, Suonerie FORTI E PULITE (40 Toni), Batteria buona (con uso 1 + forte del normale (il mio) dura + di 3 giorni acceso 24h/24h). Il colore è Silver. Nuovo costa ancora 219€. Io lo vendo a 150€ s.s. incluse in j+3. Ovviamente pagamento anticipato su PostePay. Fammi sapere. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io vendo un v525@v600 perfetto co mille accessori
guarda qui...ci sta anke un link con le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=941032 se ti interessa te lo faccio provare...nessun problema di ricezione o audio scadente...provare x credere...tutto in garanzia ovviamente ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.