|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
rollerblade
come si cambiano le rotelle e soprattutto quanto costano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: rollerblade
Quote:
Levi gli assi svitando la controvite, li sfili, levi le ruote, levi i cuscinetti (che metti in bagno di solvente per pulirli e poi lubrifichi) e cambi le ruote. Esistono diverse ruote, a seconda del diametro, del profilo e della durezza. ![]() Ciao, LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() per rimettere in sesto un paio di rollerblade potrebbero andare cambiati anche i cuscinetti? ruote diverse si adattano a tutti roller? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() Le ruote in linea di massima puoi montarle su qualsiasi pattino, ma se sono dei pattini da free style, non puoi montare ruote da 80 mm da velocità, ed il contrario, non puoi montare ruote da 56 durissime da street su pattini da velocità!!!! Posta foto... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
eeeeeh? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() Mandami sta foto e ti dico! ![]() Comunque, tu, cosa ci vuoi fare? Hockey? Street? Ride? Fitness? Velocità? Cross? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() che ci voglio fare? boh, andarmene a pattinare la domenica mattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() Ti servono i freni oppure non li usi? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
![]() mio fratello mi ha appena consigliato ruote in silicone (?)... vanno bene per l'asfalto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rollerblade
Quote:
Si, vanno bene, ma durano poco. ![]() Comunque dai, domani ti do un paio di modelli. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
consiglio di cambiare anche cuscinetti, prendi un bel 5 che non costano neanche tanto.
le ruote prendile da 80 non 72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riuppo questo topic dato che si parla sempre di pattini...
c'è qualcuno esperto di pattini a rotelle? ultimamente sto riscoprendo una mia vecchia passione che è il pattinaggio artistico a rotelle, ma siccome mi sta annoiando lasciare due euri e cinquanta per mezz'ora di affitto dei pattini, sto meditando per l'acquisto ho trovato un sito che vende pattini, ma mi sto confondendo che differenza passa tra ruote e telai "libero", "danza", "obbigatori"? mi conviene "assemblarli" o comprare pattini già completi? con che caratteristiche dovrei prenderli, considerando che non ho grandi pretese per ora dato che erano 14 anni che non pattinavo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Se vuoi ti vendo i miei....
Roces Majestic Twelve..pero' bianchi.... ![]() ![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok il titolo parlava di rollerblade, però poi nel 3d ho deviato verso i pattini da artistico a rotelle... nessuno mi sa dare qualche info? il web è molto carente su questo sport...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 30-04-2005 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.