|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Consigli per assemblare un nuovo pc
Mi servirebbe qualche consiglio, perchè stò assemblando un nuovo pc.
Masterizzatore dvd: NEC ND520 o Pioner109? Scheda Video: per i giochi di ultimissima generazione, qual'è la scheda video con il miglior rapporto qualità-prezzo? (La NVIDIA GeForce 6800GT costo leggermente tanto...:-)). E' consigliabile che la scheda video che acquisterò supporti l'interfaccia PCI-Express? Un'ottima scheda audio quale potrebbe essere? Anche qui vale il discorso qualità-prezzo. Esiste una tastiera Logitech equivalente alla LX501 che però non sia wireless. Scusate per le moltissime domande e grazie tante a chiunque mi risponderà. Ciao a tutti Frenky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
eh eh,
hai fatto un post cumulativo ![]() faresti meglio a leggere le varie sezioni riguardanti le domande che hai fatto (x la scheda video ad esempio posta in consigli x gli acquisti, sottosezione di schede video) e se nn trovi la risposta allora apri una nuova discussione. cmq riguardo al master dvd puoi andare tranquillo col nec, il pioneer costa di + ma è quasi identico al nec infatti monta la sua stessa elettronica (nec appunto). poi prendilo bulk, penso che del nero express in bundle e della scatola puoi farne tranquillamente a meno e risparmi x altro pò! x la vga posta dove ti ho detto ma dì quanto è il tuo budget, il fatto del pci-e o agp dipende + che altro dalla compatibilità con la scheda madre dove la monterai, non è un fattore da tenere in considerazione x le prestazioni x il momento. x l'audio pure, magari ti basta quello integrato nella mobo (le mobo di fascia alta montano tutte buoni 7.1). ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
per le prestazioni forse no...ma di certo come quotazione si svaluteranno molto piu le agp delle pci-e in un prox futuro.
un'ottimo rapporto qualita prezzo e la x800xl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
si la x800xl è un ottima scheda, anche come rapporto qualità/prezzo. io infatti ne ho una della sapphire pci-e su mobo dfi nf4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.