Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 08:56   #1
ginoland
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
mainboard amd socket 939

Esiste una mainboard per socket 939 che abbia sia lo slot agp che quello pci express??????
grazie mille
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 09:07   #2
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Probabilmente ASRock ne ha fatta una, ma non sono sicuro .
Senti ancora in giro
Old 10-04-2005, 10:11   #3
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
Asrock ha fatto una soluzione dual xò per sistemi Intel 478 e 775....non penso ci sia ancora qualcosa in giro...
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 05:33   #4
ginoland
Senior Member

grazie mille
Old 12-04-2005, 22:42   #5
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ginoland
Esiste una mainboard per socket 939 che abbia sia lo slot agp che quello pci express??????
grazie mille
MSI K8N Neo3, Clicca Qui...
Attenzione:
le prestazioni dell'AGP sono ridicole, inoltre non tutte le schede video AGP sono compatibili...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 23:21   #6
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Ma quindi non sono previste in futuro altre mobo per socket 939 con slot agp??
Capisco che si voglia puntare sul Pci-e,ma fare un trapasso graduale converrebbe a tutti,visto che la maggiorparte delle vga in circolazione sono agp,ed il pci-e non garantisce poi quel divario di prestazioni che spesso si sventola nelle pubblicità..
Io mi sono preso da poco una 6800 liscia,che presto modderò a GT:non penso proprio di sostituire questa scheda prima di 1 anno e mezzo-2 anni,ma magari cpu e mobo magari sì..e che faccio?Probabile che ci saranno ancora schede con Nforce3 ,ma certo sarebbe stato bello avere Nf4(anche se credo che la sua architettura non lo supportava)..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 23:30   #7
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 121180
Ma quindi non sono previste in futuro altre mobo per socket 939 con slot agp??
Capisco che si voglia puntare sul Pci-e,ma fare un trapasso graduale converrebbe a tutti,visto che la maggiorparte delle vga in circolazione sono agp,ed il pci-e non garantisce poi quel divario di prestazioni che spesso si sventola nelle pubblicità..
Io mi sono preso da poco una 6800 liscia,che presto modderò a GT:non penso proprio di sostituire questa scheda prima di 1 anno e mezzo-2 anni,ma magari cpu e mobo magari sì..e che faccio?Probabile che ci saranno ancora schede con Nforce3 ,ma certo sarebbe stato bello avere Nf4(anche se credo che la sua architettura non lo supportava)..
i chipset non lo permettono. Anche l'asrock 915gl è ridicola, lo slot agp non è altro che un bridge pci, con tutte le limitazioni del caso, e il pci-e non è altro che l'unione di 4 slot pci 1x quindi 4x e non 16x
Imho il passaggio và fatto di scheda madre in scheda madre, senza prendere le doppie soluzioni che sempre, SEMPRE hanno penalizzato l'aspetto prestazionale di un prodotto in entrambe le soluzioni
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 23:35   #8
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Capisco..peccato!
Ho solo da sperare che l'anno prossimo ci siano ancora mobo 939(quindi praticamente Nf3,o Kt880) con agp,altrimenti al diavolo,e mi tengo per un bel pò il mio procio...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 06:06   #9
ginoland
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
MSI K8N Neo3, Clicca Qui...
Attenzione:
le prestazioni dell'AGP sono ridicole, inoltre non tutte le schede video AGP sono compatibili...
dalla scheda tecnica che indichi dice però socket 754 e non 939
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian