|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Tenete conto che costera 10000 €
la nuova accent è migliorata parecchio rimane anonima ma non è un cesso con le ruote come quella attuale(la prima era bellina)
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Provo a tenerne conto..ma....
![]() ![]() ![]() E lo so lo so...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
è sempre una berlina media, e con 10000 euro te ne daranno una con 82 cavalli servo, clina e abs.
se uno ha pochi spiccioli non ha alternative. ora devo andare al lavoro se se ti posto una foto dell'attuale accent allora si che stai male.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Re: Tenete conto che costera 10000 €
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...eppure con un pò di tuning dovrbebe venir fuori un bel lavoretto!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() E smettetela una buona volta di violentare delle auto con rostri al posto dei paraurti e cafonate varie! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() vi rendete solo ridicoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
bè..pure a me non piacciono le auto modificate pesantemente a livello estetico...ma mi guardo dal dare del ridicolo a chi ha gusti diversi dai miei...
poi bè... fine OT ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() la macchina non sarebbe manco male se si e' disposti a sopportare i giudizi a livello di immagine...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Brutta, anonima, spartana.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
rido io, e' brutta, e' diesel, non corre, che devo fare, devo piangere? ![]() basta ot, tronchiamo sul nascere che senno' e' la fine!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ad ogni modo quella macchina non mi piace nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
rispondo a te per rispondere a tutti coloro che la pensano come te: a titilo informativo il tuning non prevede "solo" modifiche estetiche, ma anche e sopratutto modifiche meccaniche che ne incrementino la potenza ottimizzando tutte le prestazioni dell'auto. Puoi trovarti per strada una anonima A3 senza assetto sportivo o altri elementi estetici che ne denotino il carattere sportivo e scoprire per caso che sotto al cofano ha più di 220 cv e che svuota il tachimetro in molto meno tempo di quanto pensi. Non lasciarti influenzare dalle aparenze!
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il tuning non significa cafonata, ci sono tuning ben riusciti ed altri che effettivamente fanno ridere... però non ci vedo niente di male nel personalizzare la propria macchina, che diversamente sarebbe uguale ad altre x milioni... poi dimmi cosa c'è di cafone in questa macchina ![]() ![]() e non mi sembra certo più cafona di una ferrari enzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
tengo conto di tutto ma è brutta lo stesso, non mi piace proprio, se uno deve comprare una macchina di questa categoria e ha 10000 euro al max, o non la compri per niente e aspetti di mettere da parte qualcosa in più o ti rivolgi verso l'usato, con quella cifra si trovano ottimi affari con auto molto più serie ed esteticamente valide...io personalmente sta macchina neanche sotto tortura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.