|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
[PD] Cerco 2 Cpu Coppermine 1133Mhz bus 133Mhz (no tualatin)
Lo so sono rare cmq ci riprovo a cercarle. Me ne servono due possibilmente dello stesso step produttivo per metterle sul mio muletto. Prezzi umani mi raccomando. Un saluto a tutti
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 11-05-2005 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Up per te!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S: Se non erro sei pure tu un esperto di dual . I sempron socket A hanno l'ultimo L5 chiuso ? Se non fosse per il molti bloccato sarebbero SMP ready.
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 08-05-2005 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
hai provato a sentire mstella? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
azz un altro dualista....
![]() di processori che vanno in dual ne ho parecchi....ho diversi server dual p3 con 4 processori di ricambio sono 4 p3 1000 bus 100mhz ... non li do nemmeno per 10000 € comunque per accontentarti se vuoi posso darti due celeron 300@450mhz ( erano su una mitica abit bp6) ...non voglio soldi ma solo altre cpu ti saluto fammi sapere come vedi non è un'impresa impossibile ....ci riuscii pure io a trovarli ...pensa trovai pure i duron che tutt'ora vanno a meraviglia se non erro dovrei avere pure 2 p3 866 a 133mhz ...ma non te lo assicuro
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio muletto attuale e' con 2 PIII coppermine 1ghz@1125Mhz ma volevo portarla al massimo possibilmente. Sei riuscito a fare 2 duron 1800 in mp ? Se trovassi dei tualatin dovrei o fare la modifica ( la cuv4x-D e' una delle poche a permettere con la mod il dual tualatin) oppure cambiare mobo del tutto ma mi sembra un po' azzardato. Grazie delle tue offerte cmq. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
meglio due ottimi p3 bus a 100Mhz che tutti i tualatin con modifica ho la fortuna di avere tre mobo vp6 abit con tutti p 3 1000@1333 ma vanno pure oltre...ma non mi azzardo...cmq devo dirti che mi danno e mi daranno + soddisfazioni di qualsiasi p4 e athlon 64 ![]() si ho pure due duron in dual ...ma sono sfigati....poco salgono di frequenza... stanno su un server acceso 24 su 24 con due mitiche fop38 .... ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ciao e grazie per la chiacchierata ![]() ![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 10-05-2005 alle 05:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La caccia continua
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 11-05-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
[OT] qualcuno x caso ha una mobo dual p3 da cedermi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anch'io è da un po' che sto cercando una vp6, ma non se ne trovano ultimamente in giro: chi le ha non le vende, ed alcune avevano prob ai condensatori. i p3 1000 non mi servono, ne ho già 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si mi piacerebbero 2 P3 1000 bus 100Mhz, trovarli pero' ![]() Cmq ho pensato che mi tengo la cuv4x-D. Overvolto le cpu dai pin piuttosto. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
3 di sicuro sì... gli altri 2 non so x' li devo ancora smontare da una mobo dual che ho preso da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.