|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da TV a DVD
Mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi il modo più semplice di mettere su DVD i film che registro per TV col PC, i file che vengono creati (mpeg2) devono essere convertiti nel formato del DVD, Nero non lo fa, o meglio, lo fa Nero Vision che però al momento del trascinamento dei file per creare il progetto mi fa comparire una finestra dove lamenta la mancanza di Plug-in diritti di copyright etc…c’è qualche software alternativo o un modo per farlo funzionare, dal momento che non credo ci sia nulla di illegale visto che è come registrarsi i film su cassetta VHS…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
per fare dvd da mpeg compatibile devi usare unprog. di autoring che ti crea i vari menu e vob ce ne sono molti in giro: dvd lab, ulead workshop, dvd movie factory, tmpeg author,.............. in alternativa se non ti interessa fare autoring puoi masterrizzare direttamente su dvd il file mpeg come semplice dvd dati il lettore da tavolo lo leggera' senza problemi (Non ricordo pero' se questa opzione di lettura la effettuano solo idvd players che leggono anche dvx oppure è contemplata da tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao, il programma menzionato nel mio post (Nero Vision Express) è un programma di Authoring, solo che nella versione 2.0 non permette di importare video mpg2 senza un plug-in a pagamento ma solo video avi, nella versione 3.0 e successive questo non succede più e di conseguenza ho risolto il mio problema...
Grazie comunque. Unica nota che l'aggiornamento è di 40MB, per il solo Nero Vision...ed io sfigato ho ancora il mio 56K :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
sono contento per te, a me invece anche la versione 3 mi chiede il plugin per questo non l'ho mensionato nel post. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.