|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Grandi aziende IT in italia (alternative ad accenture)
Salve,
visto che qui si parla sempre tanto di accenture come se fosse l'unica grande azienda che opera nel settore IT, vorrei che in questo thread venissero segnalate anche le altre grandi aziende che possono essere un'alternativa ad accenture, ed eventualmente chi vi fosse entrato in contatto potrebbe scrivere qualche opinione sulle stesse. Io edito il post in modo che contenga tutte le segnalazioni www.altran.com/it/ www.datamat.it www.capgemini.it www.getronics.com www.innovianet.it www.cadit.it www.Etnoteam.it
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 19-01-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sembra abbastanza interessante la prima che hai citato...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ultima modifica di kestral : 19-01-2006 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
CAD.IT S.P.A. Verona ...
Almeno una laurea ... altrimenti non ti considerano ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
C'è qualcuno che lavora in Datamat o che sa come ci si lavora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() Togli pure Getronics..... http://www.getronics.com/global/en-g...R-20060117.htm Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.